Devi essere un utente registrato per aggiungere un messaggio sul forum!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
5235
visite
7
risposte
Calcolo quote terreni in successione
Buongiorno, devo compilare una successione, sezione terreni e stando alla visura catastale la situazione è la seguente: decuis: Comproprietario per 2/78 decuis: Proprieta' per 2/78 Coniuge: Oneri comproprietario 2/78 Coniuge: P... [leggi tutto]
Creazione: 16 Settembre 2019 alle ore 20:08 Utente:mickey0 Ultimo messaggio: 20 Settembre 2019 alle ore 14:59 Utente:mickey0
1213
visite
1
risposte
Divisione Giudiziaria
Buonasera colleghi, Ho ricevuto incarico di frazionare un immobile in due parti a seguito di una sentenza di un giudice. Ho provveduto a dividere l'immobile in due parti creando, chiaramente, due subalterni. Successivamente, l'avvocato di parte, mi... [leggi tutto]
Creazione: 11 Settembre 2019 alle ore 20:02 Utente:diaboliko Ultimo messaggio: 12 Settembre 2019 alle ore 09:28 Utente:robertopi
1257
visite
3
risposte
Immobili in successione
Salve, avrei bisogno di un consiglio, mi trovo ad avere in successione un appartamento di cui intestazione solo del de cuius quindi quota 100/100, e una cantina. Nella visura della cantina sono scritti 4 proprietari oltre al de cuius, però solo ne... [leggi tutto]
Creazione: 09 Settembre 2019 alle ore 18:35 Utente:gabro22 Ultimo messaggio: 10 Settembre 2019 alle ore 16:58 Utente:centerba
50054
visite
3
risposte
Desktop Telematico su più PC
Buongiorno a tutti. Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha già affrontato l'argomento, in poche parole vorrei installare il Desktop Telematico anche sul mio portatile, adoperando le stesse credenziali che già ho nel PC dell'ufficio: come... [leggi tutto]
Creazione: 24 Agosto 2019 alle ore 09:32 Utente:bertone Ultimo messaggio: 26 Agosto 2019 alle ore 08:32 Utente:bertone
3354
visite
2
risposte
SUCCESSIONE QUINQUENNIO PRECEDENTE
Salve, nuova successione che comprende in maggior parte immobili inseriti in precedente successione presentata nel febbraio 2018; utilizzo il sw DEAS e chiedo se in corrispondenza della casella relativa al periodo dei cinque anni va riportato il valo... [leggi tutto]
Creazione: 20 Agosto 2019 alle ore 16:16 Utente:geosys Ultimo messaggio: 23 Agosto 2019 alle ore 13:10 Utente:geosys
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.