Autore |
Risposta |
rubino
.
(GURU)
Frequentatore del Catasto di Dakar, Senegal
|
|
|
|
|
anonimo_leccese
Grazie e bravo,... l'unico suggerimento che mi sento di dare agl'utenti, al momento, è quello di non esagerare con la velocità di "zummata",.. Conviene avvicinarsi piano, ma molto piano alla zona interessata, altrimenti si ha uno sfaldamento delle immagini e perdita dei contorni interni (vedi sotto) - Chiaramente non è colpa del buon Cutrì, ma del sistema stesso, che ricordiamoci è ancora beta - Certo bisogna dotarsi di una buona, anzi ottima scheda grafica per avere i migliori risultati,... bisognerebbe provarlo su iphone o tablet,..come và - Ma nella versione definitiva c'è anche il layer satellite ? Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
EFFEGI
f.g.
|
Grazie Jarod e buon anno a tutti. Il top sarebbe ampliare la ricerca, con comune, foglio e particella Saluti
|
|
|
|
Francesco2015
Chapeau Jarod!!! Grazie per questo servizio fantastico! Buon Anno!
|
|
|
|
anonimo_leccese
Potrebbe poi diventare un servizio "a parte" tipo Visual-Taf, per intenderci,..o anche nella stessa piattaforma ...
|
|
|
|
SIMBA4
|
Salve Interessantissimo, che dire un grande grazie a Jarod. Saluti cordiali
|
|
|
|
anonimo_leccese
Però è aggiornatissimo,..ho trovato un mio accatastamento di 20 giorni fà...
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Grazie e bravo,... l'unico suggerimento che mi sento di dare agl'utenti, al momento, è quello di non esagerare con la velocità di "zummata",.. .... .... Ma nella versione definitiva c'è anche il layer satellite ? Si, in effetti mi ero dimenticato di segnalare il problema dello "zoom", al prossimo aggiornamento la inserisco! Riguardo la vista satellitare l'ho attivata ora al posto di quella OpenStreetMap, in serata ci sara' la possibilita' di optare per l'una o per l'altra! Tony
|
|
|
|
anonimo_leccese
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
[quote="anonimo_leccese" ..... [/quote] Esagerato..! Cmq avevo un pò di tempo e ho già messo su la versione che permette di scegliere se si vuole lo sfondo cartografico di Open Street Map o quello satelliltare delle Bing Maps!
|
|
|
|
EALFIN
Stamane non mi si caricavano le particelle. Ora si. E' riportato un mio frazionamento approvato a metà dicembre. Non mi compaiono però i numeri particelle. Forse è l'Agenzia Entrate che non lo permette.
|
|
|
|
iaky280480
Grazie mille, ottima idea e buon servizio. Mi sento di suggerire una funzione comoda, la possibilità di gestire l'opacità dei layer, non pretendo di manterene spesse le particelle e ofuscare i testi (anche se male non farebbe) ma "semplicemente" di rendere visibile la satellitare con sopra il vettoriale delle particelle...è fattibile? Grazie ancora! Carlo
|
|
|
|
geo91
Grazie Antonino. Ma lo sfasamento dei frazionamenti, particelle e fabbricati da che dipende? mi trovo estratti aggiornati buttati alla rinfusa. (estratto giusto e quello messo a disposizione diverso) sta cosa mi è nuova. cmq hai anticipato l'Ag.
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"iaky280480" ha scritto: Grazie mille, ottima idea e buon servizio. Mi sento di suggerire una funzione comoda, la possibilità di gestire l'opacità dei layer, non pretendo di manterene spesse le particelle e ofuscare i testi (anche se male non farebbe) ma "semplicemente" di rendere visibile la satellitare con sopra il vettoriale delle particelle...è fattibile? Grazie ancora! Carlo Fatto! Ora particelle e fabbricati hanno un opacità del 60% in maniera da consentire di vedere anche la mappa satellitare sottostante! Ho anche riattivato i numeri delle particelle (non si vedevano perché di default lasciavo nascosto il lucido "vestizioni" che le contiene!) Tony
|
|
|
|