|
Forum
FORMAZIONE A PAGAMENTO
Questo forum è stato aperto per dare la possibilità gratuita a tutti gli operatori commerciali del settore topografico, di confrontarsi ed informare sui corsi a pagamento messi a disposizione, a patto però che essi facciano richiesta di far parte degli Amici di GeoLive (cosa che implica sostanzialmente l'inserimento nella home page della propria azienda del link e del logo di GeoLive).
Visto il carattere no-profit del sito si precisa che questa parte del forum è solamente a carattere informativo e che ognuno degli utenti risponde di ciò che scrive sollevando l'amministratore da qualsiasi responsabilità.
ATTENZIONE:
In questa sezione gli interventi degli altri utenti sono consentiti solamente per richiedere delucidazioni sui post commerciali, ogni altro tipo di intento è vietato. Se si vuole contestare un post commerciale perché considerato poco etico o utile, si può aprire una nuova discussione in uno degli altri forum del portale.
Contribuisci alla crescita del portale dando il tuo supporto alla community!
Sai rispondere a qualcuno di questi 20 quesiti ancora aperti? Intervieni subito allora!
Ultimi 15 argomenti presenti in questo forum
Ultimi 15 messaggi presenti in questo forum
|
3469
visite
2
risposte
|
Fusione reliquato di accessori comuni
Buongiorno al Forum. Ho visto trattati argomenti simili, ma non sono in grado - per mancanza di esperienza - di adattarli al mio caso. La situazione è la seguente: Il mio cliente è proprietario di un terreno censito come ente urbano (il mappale è lo... [leggi tutto]
Creazione: 13 Aprile 2017 alle ore 17:12 Utente: MaloTeo
Ultimo messaggio: 28 Aprile 2017 alle ore 17:05 Utente: MaloTeo
|
|
2096
visite
3
risposte
|
Chiave di verifica
Salve. Ogni tanto ricevo posta da tal CorsiGeometri.it di cui, lo ammetto, non ho indagato l'identità. E infatti non è della provenienza che chiedo ragione, ma vorrei poter dissipare un dubbio che mi inquieta. Nell'ultima mail ricevuta è riportato ... [leggi tutto]
Creazione: 09 Aprile 2017 alle ore 08:51 Utente: BCNC
Ultimo messaggio: 11 Aprile 2017 alle ore 20:23 Utente: BCNC
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|