Forum
Autore |
respinta pratica docfa |

MariaTeresa
Salve a tutti, ho presentato il mio primo docfa, ma mi è stato respinto con queste motivazioni: Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : LA DITTA E' COMUNE DI S* VANNO INDICATI NEL QUADRO D I DATI ANAGRAFICI COMPLETI DEL RICHIEDENTE SPECIFICANDO A CHE TITOLO FIRMA LA PRATICA DOCFA. -Indirizzo indicato non presente negli archivi e non adeguatamente motivato Qualcuno può spiegarmi meglio cosa significa? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Non ti sei spiegata poi così bene. A me sembra di capire che si tratti di ditta giuridica, per cui in relazione devi scrivere i dati del firmatario, nome, cognome , dati anagrafici, C.F., e specificare che firma in qualità di legale rappresentante, o procuratore (in questo caso, allega copia procura). Oppure si tratta di un erede dell'intestario, de cuius? E poi ti segnalano, che non hai utilizzato lo straario del DOCFA, ma che hai inserito tu il nome della via. Ma dovresti spiegarti meglio. Saluti
|
|
|
|

MariaTeresa
Scusami, in realtà credo non si sia spiegato bene quello che mi ha respinto la pratica, il committette è un privato, proprietario dell'immobile, allegerò procura. l'errore dello stradario l'ho corretto, ora provo a riconsegnare la variazione. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|