|
Forum
| Autore |
4 PF Con coppie in diverse coordinate - |

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7409
Località
|
Soliti casi che capitano a me...  Frazionamento su particella che ricade al limite del foglio e fortuna vuole anche a limite del comune. Maglia da utilizzare data la conformazione della medesima formata da 4 PF, dov'è il dilemma,.. il foglio madre su cui effettuare l'intervento presenta coordinate Gauss, gl'altri due PF dell'altro foglio nonchè comune, coordinate Cassini. Le ultime misurate tra i 4, risalgono ai tempi di quando andava in onda Portobello con Enzo Tortora, ed ho detto tutto - Possiamo utilizzare una coppia in Gauss ed un'altra coppia come PV ? Vi ringrazio - P.S. Non posso limitarmi ad usare un solo PV in quanto taglierebbe a metà il lotto interessato,..altrimenti ero fortunato..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|