|
Forum
| Autore |
aiutatemi |
ing.palleschi
hanno cambiato la destinazione d'uso di un appartamento da a6 ad a3 iio devo sopprimere il vecchio sub 6 e costituire un nuovo sub 6? e poi sono obbligato o meno a riportare l'elaborato planimetrico nel docfa oppure no dato che non è pernulla variato? grazie per il vostro aiuto sono alle prime esperienze col docfa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
sopprimi il sub 6 e crea il sub con l'ultimo numero disponibile, poi redigi l'ep eventualmente limitandolo al piano che tratti (ai sensi della circ. 9904 del 2002)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
"geobax" ha scritto: sopprimi il sub 6 e crea il sub con l'ultimo numero disponibile, poi redigi l'ep eventualmente limitandolo al piano che tratti (ai sensi della circ. 9904 del 2002) Scusami geobax se mi intrometto, ma è anche una curiosità mia: - Rimanendo comunque abitazione non basterebbe mettere come causale "ristruturazione" e variare semplicemente il sub. 6? - Nel caso, se non esistesse E.P., in quanto vecchia abitazione, sarebbe comunque obbligatorio redigerne uno oppure si potrebbe evitare? Grazie e ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marlin
|
"Trevisan" ha scritto: "geobax" ha scritto: sopprimi il sub 6 e crea il sub con l'ultimo numero disponibile, poi redigi l'ep eventualmente limitandolo al piano che tratti (ai sensi della circ. 9904 del 2002) Scusami geobax se mi intrometto, ma è anche una curiosità mia: - Rimanendo comunque abitazione non basterebbe mettere come causale "ristruturazione" e variare semplicemente il sub. 6? - Nel caso, se non esistesse E.P., in quanto vecchia abitazione, sarebbe comunque obbligatorio redigerne uno oppure si potrebbe evitare? Grazie e ciao! La variazione di categ. da A/6 ad A/3 è probabilmente scaturita dalla realizzazione di interventi migliorativi intervenuti nella u.i. La categ. A/6, se non supportata da dichiarazione di ruralità, è in soppressione (come pura la A/5). Un caso analogo sta capitando anche a me. Mi è stato detto di fare un atto di aggiornamento, nel mio caso per la realizzazione di un bagno e diversa distribuz. degli spazi interni, che fanno scattare, appunto, quel miglioramento che, pur potendo sembrare ininfluente, porta alla variazione della ormai soppressa A/6. Il conseguente DOCFA, però, dovrebbe essere per Variazione senza soppressione, quindi 1 u.i. variata ed una derivante. L'E.P., in tal caso non dovrebbe essere necessario non avendo mutata la numerazione e la distribuzione dei subalterni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|