Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Come escludere una Misurata sballata dalla media d...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente

Argomento: Come escludere una Misurata sballata dalla media dei protocolli

Autore Risposta

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 15:01

"kemplen" ha scritto:
"Chienna_3518521948" ha scritto:
HO GIA' UNO PSICHIATRA DELLA ASUR.

Sì, lo immaginavo.

Gianni Rossi
cell. 3202896417




Mi perdoni... dottore... ma sono molto confuso...

E' Lei il:
geometra, geometra laureato, formatore, psichiatra, farmacista
Rossi Gianni?


E magari ci nasconde pure altre sue qualifiche in edilizia e/o medicina?


ATTENDO DA LEI il nome di questi "BLANDI" ansiolitici che lei mi sta consigliando e che sottoporrò quanto prima al mio Psichiatra... anche per capire se io possa uscire dalla schizofrenia... con questo suo "prezioso" consiglio.


Non mi deluda... un professionista come Lei esperto un po' in tutto: catasto, topografia, riconfinazioni, software, web design, psichiatria, diagnosi e consiglio di farmaci, medicina, farmacia, etc. etc.
e quando lo ritrovo?

MI ILLUMINI E MI INDICHI QUALI ALTRE LAUREE PUO VANTARE

NELL'ATTESA... "IO" oppure "LEI" oppure "entrambi"... siamo di troppo

Ed io preferisco, visto che lei vuole sempre ragione (soprattutto quando ha torto)... ripeto, preferisco lasciare il forum di GeoLive con effetto immediato.


PS: Segnalo che i 7 CONSIGLI dati sopra per aggiustare/migliorare il suo "portale web economico" non me li ha certo pagati... e sono lì sotto gli occhi di tutti gli utenti di GeoLive. Nel frattempo finché il suo sito non funzionerà... non rompa gli zebedei qui su GeoLive... E non racconti "frittole". In quanto ancora adesso è NECESSARIO COMPILARE QUESTO FORM Tecnobit | auth.login_btn per accedere al "vostro" visualizzatore AdE.
E ripeto, vi seguirò da "utente non registrato", in attesa della Marca e del Barcode del "blando ansiolitico" da lei consigliatomi.
Grazie




ing. Gino Chienna
cell. 3518521948
Email: gino.chienna.66@gmail.com

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie