Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Come escludere una Misurata sballata dalla media d...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Come escludere una Misurata sballata dalla media dei protocolli

Autore Risposta

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3868

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 08 Febbraio 2023 alle ore 19:21

"kemplen" ha scritto:
"Chienna_3518521948" ha scritto:
Ad esempio cerchi le distanze tra questi due punti

(e non credo dipenda che sono nello "stesso" foglio):

PF02/0350/G551 - PF01/0350/G551

Ha ragione, in effetti il problema si presenta se si clicca distante dal numero delle Misurate riportato sulla mezzeria della congiungente tra i due PF. L'ho segnalato agli sviluppatori per risolverlo.

Ing. Chienna, le segnalazioni sul visualizzatore di top geometri le gestiamo direttamente sul forum di questo sito, e non qui su Geolive (che tra l'altro ha un suo visualizzatore). La invito quindi a scriverci lì eventuali suoi commenti o suggerimenti. Le riporto le indicazioni per farlo:

1) Si registri al sito (se non lo ha già fatto) con l'opzione Accedi/Registrati.

2) Attivi l'opzione FORUM del menù.

3) Selezioni la categoria Visualizzatore Cartografia Catastale.

3) Clicchi su + Nuovo Argomento e inserisca il titolo e il testo del suo messaggio.

Grazie.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************



Cosa da pazzi: quando gli si fa notare che i suoi prodotti sono difettosi si deve andare a scriverlo lì, quando ne deve fare la reclame allora viene qua: questione di numeri, kemplen, questo viene qua e si permette di scrivere queste cose e nessuno lo caccia?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 08 Febbraio 2023 alle ore 20:35

...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 08 Febbraio 2023 alle ore 21:12

"kemplen" ha scritto:
La invito quindi a scriverci lì eventuali suoi commenti o suggerimenti. Le riporto le indicazioni per farlo:

1) Si registri al sito (se non lo ha già fatto) con l'opzione Accedi/Registrati.

2) Attivi l'opzione FORUM del menù.

3) Selezioni la categoria Visualizzatore Cartografia Catastale.

3) Clicchi su + Nuovo Argomento e inserisca il titolo e il testo del suo messaggio.



Dunque... ce ne sono diversi di commenti/dubbi da segnalare.

Sarò breve... e/ma conosco meglio (come editare e come scrivere) i post su questo FORUM. Quindi non me ne voglia ma sono certo che qui non vengono censurati i messaggi.

1) Parto dalla sua "svista per aver duplicato" il punto 3) Sopra in Red che "forse" era un "4) Clicchi su + Nuovo Argomento... " ed ho comunque cercato di seguire alla lettera le sue istruzioni.

2) Il secondo "dubbio" riguarda l'accesso SOCIAL (FB e/o Gmail) sul suo sito, che NON sembra funzionare. O perlomeno... pur provando a clikkare sopra entrambi i pulsanti non compare nulla. E NON si può accedere al visualizzatore senza fare il LOGIN.

3) Nel "dubbio" non avendo potuto accedere con i social ho usato la mia mail. Ed una password di 13 caratteri.

4) il quarto "dubbio" è questo: a dati appena inseriti (pur non avendo confermato/cliccato sul link nella mia mail) con "MIO STUPORE" si è comunque attivato il Visualizzatore Car. Cat. come lo chiama lei. Ed ho subito avuto accesso a tutti i PF... Quindi non comprendo a che serve registrarsi dando i "propri" dati sensibili.

5) Quinto "dubbio" riguarda la mail/password di 13 caratteri. Non ne ho le "prove" ma l'algoritmo di cambio/recupero password avviene (ma ripeto, potrei anche sbagliare non avendo letto il "sorgente") "senza crittografare la password". E questa è una frettolosa nonché pessima scelta (per una software house) nel caso, pur remoto, che una copia del DataBase "cada" in mani sbagliate.

6) Nel "dubbio" che non riusciate a risolvere i punti da 1) a 4) più quello della Singola misurate di cui in precedenza (ed ho controllato di nuovo e l'UNICA misurata, delle 7 disponibili tra quei due PF, è addirittura DIVERSA da tutte le altre 7... non è ne la prima ne l'ultima e quindi non si capisce proprio dove la vada a pescare)

7) E... scherzando "che ovviamente qui si scherza" arriviamo al 7° mio "dubbio" e le segnalo che NON HO ANCORA TROVATO IL PULSANTE PER ELIMINARE IL MIO ACCOUNT SUL SUO PORTALE WEB.

Buona notte.




ing. Gino Chienna
cell. 3518521948
Email: gino.chienna.66@gmail.com

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 07:52

Puntualizzo che solo i:

2)

4)

5)

6)

7)

sono dei potenziali "bugs" da correggere.




Ovvero:

2) Il secondo "dubbio" riguarda l'accesso SOCIAL (FB e/o Gmail) sul suo sito, che NON sembra funzionare. O perlomeno... pur provando a clikkare sopra entrambi i pulsanti non compare nulla. E NON si può accedere al visualizzatore senza fare il LOGIN.

4) il quarto "dubbio" è questo: a dati appena inseriti (pur non avendo confermato/cliccato sul link nella mia mail) con "MIO STUPORE" si è comunque attivato il Visualizzatore Car. Cat. come lo chiama lei. Ed ho subito avuto accesso a tutti i PF... Quindi non comprendo a che serve registrarsi dando i "propri" dati sensibili.

5) Quinto "dubbio" riguarda la mail/password di 13 caratteri. Non ne ho le "prove" ma l'algoritmo di cambio/recupero password avviene (ma ripeto, potrei anche sbagliare non avendo letto il "sorgente") "senza crittografare la password". E questa è una frettolosa nonché pessima scelta (per una software house) nel caso, pur remoto, che una copia del DataBase "cada" in mani sbagliate.

6) Nel "dubbio" che non riusciate a risolvere i punti da 1) a 4) più quello della Singola misurate di cui in precedenza (ed ho controllato di nuovo e l'UNICA misurata, delle 7 disponibili tra quei due PF, è addirittura DIVERSA da tutte le altre 7... non è ne la prima ne l'ultima e quindi non si capisce proprio dove la vada a pescare)

7) E... scherzando "che ovviamente qui si scherza" arriviamo al 7° mio "dubbio" e le segnalo che NON HO ANCORA TROVATO IL PULSANTE PER ELIMINARE IL MIO ACCOUNT SUL SUO PORTALE WEB.

ing. Gino Chienna
cell. 3518521948
Email: gino.chienna.66@gmail.com

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
907

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 08:20

Carino anche questo messaggio:

postimg.cc/rKQFyFTd

O chiudi o chiudi

Effettivamente ti registri ed accedi anche con una mail che non esiste.

I tasti Facebook e Google funzionano se prima spunti la voce che accetti le condizioni.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 08:31

"Pippocad" ha scritto:
I tasti Facebook e Google funzionano se prima spunti la voce che accetti le condizioni.


Adesso ho capito. Ma l'accettazione della privacy (questa sconosciuta) non va fatta PRIMA di clikkare sui pulsanti Google/FB ?

O per lo meno (se propro la si vuol posizionare "dopo" i pulsanti Google/FB) non è il CASO di mettere un ALERT javascript che avvisa di accettare le condizioni della Privacy... ??? ...

E non "lasciando" i due pulsanti senza alcuna "risposta" come NON FUNZIONTTI



ing. Gino Chienna
cell. 3518521948
Email: gino.chienna.66@gmail.com

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 09:19

"Pippocad" ha scritto:
Effettivamente ti registri ed accedi anche con una mail che non esiste.

Esattamente.

E la cosa GRAVE di tale "algoritmo" è che si può fornire una qualsiasi email (ad esempio quella di un "amico") in pasto al Database di TopGeometri.it e dopo avr fatto questo... il nostro "amico" NON riuscirà più a registrarsi con la SUA email in quanto questa risulta già impegnata. Con un altro nickname.

Non ho parole.



ing. Gino Chienna
cell. 3518521948
Email: gino.chienna.66@gmail.com

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1505

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 09:43

Carissimi,
innanzi tutto vi ringrazio per le segnalazioni per le quali vi rispondo sotto. Poi vi ringrazio anche per tenere sempre al top questo topic perché, nonostante si parli di piccoli bug, mi dà molta visibilità, contrariamente a quanto pensa l'amaro lucano.

Preciso subito che i bug sono dovuti al fatto che dal 1° gennaio 2023 abbiamo completamente rifatto il sito e, come sa bene chi lavora nell'informatica web, questo comporta sempre qualche problema di neonatalità. L'importante è che i problemi vengano risolti in tempi ragionevoli, non siete d'accordo?

Seguono le risposte alle segnalazioni.

"Chienna_3518521948" ha scritto:
2) Il secondo "dubbio" riguarda l'accesso SOCIAL (FB e/o Gmail) sul suo sito, che NON sembra funzionare. O perlomeno... pur provando a clikkare sopra entrambi i pulsanti non compare nulla. E NON si può accedere al visualizzatore senza fare il LOGIN.

Ha già risposto l'amico Sudtirolse:

"Pippocad" ha scritto:
I tasti Facebook e Google funzionano se prima spunti la voce che accetti le condizioni.

"Chienna_3518521948" ha scritto:
Adesso ho capito. Ma l'accettazione della privacy (questa sconosciuta) non va fatta PRIMA di clikkare su Google/FB ?
O per lo meno (se propro la si vuol posizionare "dopo" i pulsanti Google/FB) non è il CASO di mettere un ALERT javascript che avvisa di accettare le condizioni della Privacy... ??? ... E non "lasciando" i due pulsanti senza alcuna "risposta" ovvero NON FUNZIONTTI

Provvederemo a sistemare in tal senso.

"Chienna_3518521948" ha scritto:
4) il quarto "dubbio" è questo: a dati appena inseriti (pur non avendo confermato/cliccato sul link nella mia mail) con "MIO STUPORE" si è comunque attivato il Visualizzatore Car. Cat. come lo chiama lei. Ed ho subito avuto accesso a tutti i PF... Quindi non comprendo a che serve registrarsi dando i "propri" dati sensibili.

Lei non ha capito che l'accesso al visualizzatore della cartografia catastale, oltre che gratuito, è libero a chiunque senza obbligo di registrazione. Non va bene nenche questo? Vuole che lo assoggettiamo alla registrazione? Oppure preferisce che lo mettiamo a pagamento? Mi faccia sapere.

Io le avevo suggerito di registrarsi perché la registrazione è invece necessaria per poter scrivere sul forum, non per consultare la cartografia.

"Chienna_3518521948" ha scritto:
5) Quinto "dubbio" riguarda la mail/password di 13 caratteri. Non ne ho le "prove" ma l'algoritmo di cambio/recupero password avviene (ma ripeto, potrei anche sbagliare non avendo letto il "sorgente") "senza crittografare la password". E questa è una frettolosa nonché pessima scelta (per una software house) nel caso, pur remoto, che una copia del DataBase "cada" in mani sbagliate.

Si sbaglia di grosso, le password vengono crittografate secondo i criteri previsti dalla normativa, nessuno è in grado di vederle in chiaro, tanto meno noi stessi gestori del sito.

"Chienna_3518521948" ha scritto:
6) Nel "dubbio" che non riusciate a risolvere i punti da 1) a 4) più quello della Singola misurate di cui in precedenza (ed ho controllato di nuovo e l'UNICA misurata, delle 7 disponibili tra quei due PF, è addirittura DIVERSA da tutte le altre 7... non è ne la prima ne l'ultima e quindi non si capisce proprio dove la vada a pescare).

Abbiamo sviscerato l'anomalia, è un problema che arriva dal file DIS dove le coppie di PF non sono riportate sempre con lo stesso ordine ma scambiando PF1-PF2 con PF2-PF1. La coppia che appare unica cliccando fuori dal numero è quella registrata con l'ordine inverso (vedi immagine che segue). Ma, come detto, sistemeremo velocemente.

Clicca sull'immagine per vederla intera


"Pippocad" ha scritto:
Carino anche questo messaggio:
postimg.cc/rKQFyFTd

Sistemiamo subito anche questo, non è un problema.

Ad ogni modo, cari amici, se non vi piace il nostro servizio gratuito e senza obbligo di registrazione rivolgetevi pure a qualche altro sito che ne offre uno di migliore. Non vedo quale sia il problema. Se invece continuerete ad usare il nostro, vi ringrazio fin d'ora per i vostri suggerimenti.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1505

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 09:55

"Chienna_3518521948" ha scritto:
E la cosa GRAVE di tale "algoritmo" è che si può fornire una qualsiasi email (ad esempio quella di un "amico") in pasto al Database di TopGeometri.it e dopo avr fatto questo... il nostro "amico" NON riuscirà più a registrarsi con la SUA email in quanto questa risulta già impegnata. Con un altro nickname.

Noi non siamo schiavi di queste paturnie da malfidenti perversi secondo cui i geometri italiani si divertono a registrarsi su un sito gratuito con l'email di un altro per impedire a quest'ultimo di registrarsi. Solo chi ha potenzialmente di queste intenzioni ipotizza un tale comportamento.

In tanti anni che c'è il sito non ci è mai capitato che qualcuno si registri con l'email di un altro per impedire a quest'ultimo di registrarsi, che vantaggio ne avrebbe? Che poi, se succedesse, al legittimo proprietario dell'email basterà contattarci per scoprire il comportamento scorretto, a quel punto si può risalire all'autore mediante l'IP dal quale questi si era registrato, con tanto di denuncia alla Polizia Postale.

State sereni e, come detto, se non vi piace il nostro geoportale, fate pure a meno di visitarlo, dov'è il problema. Abbiamo 30.000 visitatori al mese, ci bastano quelli ...

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 10:09

"kemplen" ha scritto:
"Chienna_3518521948" ha scritto:
E la cosa GRAVE di tale "algoritmo" è che si può fornire una qualsiasi email (ad esempio quella di un "amico") in pasto al Database di TopGeometri.it e dopo avr fatto questo... il nostro "amico" NON riuscirà più a registrarsi con la SUA email in quanto questa risulta già impegnata. Con un altro nickname.

Noi non siamo schiavi di queste paturnie da malfidenti perversi secondo cui i geometri italiani si divertono a registrarsi su un sito gratuito con l'email di un altro per impedire a quest'ultimo di registrarsi. Solo chi ha potenzialmente di queste intenzioni ipotizza un tale comportamento.



MA LEI CAPISCE QUELLO CHE SCRIVE? LEI STESSO PRATICA IL RADDOPPIO (a dire poco) DEGLI ACCOUNT FASULLI... georox, kemlplem, pompelm... etc. etc... E SAREI IO IL "COLPEVOLE" di UN SIMILE COMPORTAMENTO?

MA LEI SI RENDE CONTO CHE SI ACCUSA DA SOLO?

"kemplen" ha scritto:
A quel punto si può risalire all'autore mediante l'IP dal quale questi si era registrato, con tanto di denuncia alla Polizia Postale.[/quoge]

ESATTAMENTE COME QUI (CON IP) SI PUO' RISALIRE AI SUOI ACCOUNT.

Ma osservo che la PP è interessata a traffici di droga, documenti falsi, terrorismo e NON CERTO per controllare se qualcuno ha un doppio nickname... che ripeto LO FA ANCHE LEI !!!

[quote="kemplen"]State sereni e, come detto, se non vi piace il nostro geoportale, fate pure a meno di visitarlo, dov'è il problema. Abbiamo 30.000 visitatori al mese, ci bastano quelli...



SE AVETE ESUBERO DI VISITE (rispetto alle capacità del vostro server... cosa di cui dubito...) PERCHE' LEI VIENE QUI A PROPORCI DI ISCRIVERCI AL SUO SITO WEB.

QUALE E' IL SUO OBIETTIVO?



"Pippocad" ha scritto:
Effettivamente ti registri ed accedi anche con una mail che non esiste.

Esattamente.

E la cosa GRAVE di tale "algoritmo" è che si può fornire una qualsiasi email (ad esempio quella di un "amico") in pasto al Database di TopGeometri.it e dopo avr fatto questo... il nostro "amico" NON riuscirà più a registrarsi con la SUA email in quanto questa risulta già impegnata. Con un altro nickname.

Non ho parole.



E CONCLUDO: Mi indica gentilmente come ELIMINARE il mio account, già creato, e (soprattutto) mi indica come mai per usare il visualizzatore catastale devo "dichiarare" i miei dati e pure una email (eventualmente anche fasulla)... Se è gratuito ed a disposizione di tutti gli utenti (come afferma lei) non devo certo perdere tempo a fornirle dei dati sensibili (e/o neppure dati fasulli) ne avere dei Kuki (sul mio computer) che autorizzano l'accesso al visualizzatore. Oltretutto l'AdE è rigorosa, ovvero che il loro software deve essere accessibile gratuitamente e (credo ma mi documenterò al riguardo) senza registrazione.

Sinceramente il SUO SEMPLIFICARE e SUO DARE POCO PESO alle nostre GRAVI SEGNALAZIONI è decisamente offensivo della nostra intelligenza.

Buona giornata


ing. Gino Chienna
cell. 3518521948
Email: gino.chienna.66@gmail.com

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1505

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 10:28

"Chienna_3518521948" ha scritto:
E CONCLUDO: Mi indica gentilmente come ELIMINARE il mio account, già creato, e (soprattutto) mi indica come mai per usare il visualizzatore catastale devo "dichiarare" i miei dati e pure una email (eventualmente anche fasulla)... Se è gratuito ed a disposizione di tutti gli utenti (come afferma lei) non devo certo perdere tempo a fornirle dei dati sensibili (e/o neppure dati fasulli) ne avere dei Kuki (sul mio computer) che autorizzano l'accesso al visualizzatore.

Non so, sicuramente sono io che non mi esprimo con sufficiente chiarezza, provo a scriverlo più grande:

Per consultare il nostro geoportale non è richiesta la registrazione !!!!

Per quanto riguarda il suo account, l'ho appena cancellato io su sua richiesta come previsto dal GDPR.

"Chienna_3518521948" ha scritto:
Sinceramente il SUO SEMPLIFICARE e SUO DARE POCO PESO alle nostre segnalazioni è decisamente offensivo della nostra intelligenza.

Ma quale poco peso? Lei è sicuro di stare bene?

Vi ho appena ringraziato delle vostre segnalazioni dicendovi che provvederemo a sistemare tutte le anomalie che ci avete indicato.

Le consiglio un qualche blando ansiolitico che si possa acquistare senza prescrizione medica.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 10:39

"kemplen" ha scritto:
"Chienna_3518521948" ha scritto:
E CONCLUDO: Mi indica gentilmente come ELIMINARE il mio account, già creato, e (soprattutto) mi indica come mai per usare il visualizzatore catastale devo "dichiarare" i miei dati e pure una email (eventualmente anche fasulla)... Se è gratuito ed a disposizione di tutti gli utenti (come afferma lei) non devo certo perdere tempo a fornirle dei dati sensibili (e/o neppure dati fasulli) ne avere dei Kuki (sul mio computer) che autorizzano l'accesso al visualizzatore.

Non so, sicuramente sono io che non mi esprimo con sufficiente chiarezza, provo a scriverlo più grande:

Per consultare il nostro geoportale non è richiesta la registrazione !!!!

Per quanto riguarda il suo account, l'ho appena cancellato io su sua richiesta come previsto dal GDPR.

"Chienna_3518521948" ha scritto:
Sinceramente il SUO SEMPLIFICARE e SUO DARE POCO PESO alle nostre segnalazioni è decisamente offensivo della nostra intelligenza.

Ma quale poco peso? Lei è sicuro di stare bene?

Vi ho appena ringraziato delle vostre segnalazioni dicendovi che provvederemo a sistemare tutte le anomalie che ci avete indicato.

Le consiglio un qualche blando ansiolitico che si possa acquistare senza prescrizione medica.





Ma lei oltre che Geometra, Dottore, Formatore... per "sbarcare il lunario" è anche PSICHIATRA?

Me lo dica se vuole farmi da psichiatra, perché (per vicessitudini che non sto qui a spiegare e accuse da parte di una Multinazionale di aver sottratto le mie stesse "sorgenti" di software da me realizzato)

dicevo perché...

HO GIA' UNO PSICHIATRA DELLA ASUR.

E quindi se mi seguisse LEI potrei fare a meno di prendere ansiolitici.

Buona giornata.




ing. Gino Chienna
cell. 3518521948
Email: gino.chienna.66@gmail.com

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1505

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 10:43

"Chienna_3518521948" ha scritto:
HO GIA' UNO PSICHIATRA DELLA ASUR.

Sì, lo immaginavo.

Le auguro le cure migliori e tanta salute.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 12:01

...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2023 alle ore 12:31

...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie