Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / Il file pdf non contiene informazioni sulle misure...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Il file pdf non contiene informazioni sulle misure.

furina

Iscritto il:
25 Maggio 2005

Messaggi:
495

Località
Batignano

 0 -  0 - Inviato: 15 Ottobre 2011 alle ore 18:56

Salve, in fase di invio telematico, il sistema mi scarta il libretto con la motivazione di cui all'oggetto.
E' la prima pratica Pregeo fatta su un pc con Win 7 a 64 bit (infatti con XP non ho mai avuto problemi di questo tipo).
Potete aiutarmi a risolvere il problema ?
Grazie anticipate.
Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7054

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Ottobre 2011 alle ore 19:40

"furina" ha scritto:
Salve, in fase di invio telematico, il sistema mi scarta il libretto con la motivazione di cui all'oggetto.
E' la prima pratica Pregeo fatta su un pc con Win 7 a 64 bit (infatti con XP non ho mai avuto problemi di questo tipo).
Potete aiutarmi a risolvere il problema ?
Grazie anticipate.
Saluti.



Sai cosa ho fatto ? Ho copiato per intero il titolo del tuo post e l'ho incollato nella stringa "cerca su tutto il sito" ed ecco il risultato:

www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9479&highlight=

http://www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827290229559%3A5o2k52ruvji&ie=ISO-8859-1&q=Il+file+pdf+non+contiene+informazioni+sulle+misure.&sa=Cerca&siteurl=www.geolive.org%2Fmodules.php%3Fname%3DForums%26file%3Dviewtopic%26t%3D26804%23153359#gsc.tab=0&gsc.q=Il%20file%20pdf%20non%20contiene%20informazioni%20sulle%20misure.&gsc.page=1

La prossima volta segui l'esempio....buona domenica !!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

furina

Iscritto il:
25 Maggio 2005

Messaggi:
495

Località
Batignano

 0 -  0 - Inviato: 16 Ottobre 2011 alle ore 08:44

"anonimo_leccese" ha scritto:
"furina" ha scritto:
Salve, in fase di invio telematico, il sistema mi scarta il libretto con la motivazione di cui all'oggetto.
E' la prima pratica Pregeo fatta su un pc con Win 7 a 64 bit (infatti con XP non ho mai avuto problemi di questo tipo).
Potete aiutarmi a risolvere il problema ?
Grazie anticipate.
Saluti.



Sai cosa ho fatto ? Ho copiato per intero il titolo del tuo post e l'ho incollato nella stringa "cerca su tutto il sito" ed ecco il risultato:

www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9479&highlight=

http://www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827290229559%3A5o2k52ruvji&ie=ISO-8859-1&q=Il+file+pdf+non+contiene+informazioni+sulle+misure.&sa=Cerca&siteurl=www.geolive.org%2Fmodules.php%3Fname%3DForums%26file%3Dviewtopic%26t%3D26804%23153359#gsc.tab=0&gsc.q=Il%20file%20pdf%20non%20contiene%20informazioni%20sulle%20misure.&gsc.page=1

La prossima volta segui l'esempio....buona domenica !!!!



Veramente era quello che avevo fatto, ma non sono riuscito a rispolvere il problema, adesso provo a reinstallare Pregeo.
Grazie.
Buona domenica anche a te.
Ciao.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11939

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 16 Ottobre 2011 alle ore 09:04

Furina,
Udino, in arte Dioptra consiglia di non disistallare mai il programma!

invece, troverai post dove si consiglia di copiare il libretto e rilaborarlo assegnandogli un altro protocollo!

prova a cercare

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

domenico1963

Iscritto il:
21 Febbraio 2017 alle ore 18:01

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Febbraio 2017 alle ore 13:39

Inviato: 23 Febbraio 2017 alle ore 13:37





NELL'INVIO TELEMATICO IL PDF DI PREGEO VENIVA SCARTATO CON QUESTA CAUSALE : IL PDF NON CONTIENE LE INFORMAZIONI SULLE MISURE :

DOPO ESSERE USCITO LETTERALMENTE PAZZO PER DIVERSI GIORNI INSIEME CON L'UFFICIO TERRITORIO DI SALERNO E DEVO DIRE RINGRAZIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE PREGEO ALDO P. FINALMENTE SONO RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA DELLO SCARTO IN AUTOMATICO SENZA RIUSCIRE A CAPIRE DOVE AGIRE E DOVE ERA L'INTOPPO

IL PROBLEMA

EVITARE DI FARE COPIA E INCOLLA SPECIE DELLA RELAZIONE PRESA DA ALTRI FILE PREGEO OPPURE WORD PER RICOPIARLA NEL LIBRETTO, SCRIVERE LA STESSA RELAZIONE DA CAPO EVITANDO ACCENTI SEGNI PARTICOLARI DI OGNI GENERE, IO L HO FATTA DA CAPO DENTRO IL FILE STESSO NELLA SEZIONE RELAZIONE ( FINESTRELLA IN ALTO A DESTRA) SENZA PUNTI NE ACCENTI NIENTE. NON ESCLUDO CHE QUESTI SEGNI POSSANO ANDARE BENE / . ; -

PROBLEMA RISOLTO

EVITATE QUINDI COME DICEVO DI COPIARE ALL'INTERNO DEL FILE PUNTI RILEVATI O FIDUCIALI DA ALTRI LIBRETTI MA RIPORTARE DIRETTAMENTE IN PREGEO SCRIVENDOLI I DATI DA CAMBIARE , FAR ELABORARE CON I PF INTERNI ALLA TAF CHE PREGEO METTE IN AUTOMATICO( QUESTE DEVONO CONTENERE TUTTE LE INFORMAZIONI ALTIMETRIA E COORDINATE DEL PUNTO PF DA VOI CASOMAI IMPLEMENTATE CON QUELLE GIUSTE PRESE SU VISURA CASOMAI CREATE IL PDF CON ESPORTA ATTO , FIRMATE INVIATE

PROBLEMA RISOLTO TRASFERITO ALL'UFICIO IN ELABORAZIONE E APPROVATO

DIMENTICAVO CARICATE FILE DIST E TAF

BUON LAVORO

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

unipi
unipi

Iscritto il:
23 Agosto 2017 alle ore 08:16

Messaggi:
7

Località
Pisa

 0 -  0 - Inviato: 27 Dicembre 2018 alle ore 08:50

Ciao,

mi ci sono scontrato recentemente ed ho fatto tutto quelle che è stato descritto qui, senza nessun risultato.

Ho rimediato all'errore del sistema analizzando scrupolosamente il libretto ed ho trovato la causa.... ASSURDA... nella descrizione di un punto battuto ho indicato la descrizione del punto con SOMMITA' TRALICCIO e la à accentata di sommità (à) è cio che dava problema. Tollta la lettera accentata è tutto andato in atti perfettamente senza errori.

BUON LAVORO....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie