qualcuno di voi se è mai stato nella sede distaccata dell'agenzia del territorio di milano sita in via catone??? se qualcuno è al corrente... volevo chiedere se c'è un minimo di visure che si possono richiedere! c'è anche un minimo di docfa che si possono presentare???
io vado spesso, per quanto riguarda i docfa ne puoi presentare con un numerino al max 3 docfa, per le visure io non ne ho fatte mai superiori a 5 quindi non saprei se ne fanno di più.
in genere cercano di non fare più di 5 servizi a persona per evitare che qualcuno con decine di planimetrie possa monopolizzare lo sportello...puoi però prendere più numeri intervallati da altri e presentarti n volte allo sportello...se invece non c'è molta gente può essere che ti facciano tutto subito...e se proprio vuoi essere sicuro, puoi prenotarti e ti verrà riservato con uno sportello dedicato, tutto il tempo occorrente per tutti i tuoi servizi ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.