|
Forum
| Autore |
Se mi permettete... |

Laura_geo
...avrei bisogno di un consiglio da tutti voi: ho appena iniziato una collaborazione saltuaria con uno studio tecnico per redigere docfa, pregeo e volture, il mio dubbio, una volta consegnati è: quanto posso/devo chiedere come compenso?alcuni hanno già le planim. quasi pronte, altre sono da disegnare. I pregeo son solo di modesta entità. La collaborazione comprende la consegna al catasto, il che mi porta via una mattinata intera più le spese del viaggio(1 ora!). Il mio dubbio è che se magari chiedo troppo poi non mi chieda più di fargli altri lavori!!!! Mi date qualche consiglio o almeno degli spunti? grazie a tutti!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

eagleman
|
Così su due piedi, per i Pregeo non ricordo la tariffa precisa, mentre per i Docfa sono 37 euro per unità immobiliare. Maggiori informazioni te le potrò dare nei prossimi giorni, appena trovo le tariffe complete per tutti i lavori.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

seza
|
A quei prezzi non muovo neanche la macchina!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

eagleman
|
Comunque quella è la tariffa minima. Poi come ho detto prima, maggiori ragguagli prossimamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Laura_geo
Ok la tariffa, però quella riguarda la fattura per il cliente,non la mia situazione, io penserei dai 100€ in su x i docfa, che dite?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

seza
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Laura_geo
docfa quasi ok! e per il pregeo? qualche idea? ricordo che è di modesta entità...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom_reccagni
PER LE SCHE 100 euro esclusi diritti e eventuali visure ecc.cc. PER TM MODESTA ENTITA 350 euro sempre esclusi diritti mappe ecc PER TM NUOVA PROCEDURA 600 euro sempre esclusi diritti ecccc.. PER TF 650 euro ecc... PER VOLTURE 70 euro ... e qui a Brescia / Bergamo sono prezzi abbastanza buoni (mi intendo da fare ai tecnici ) non ai privati ... MI RACCOMANDO NON ROVINATE IL MERCATO A 37 euro a scheda!!!!!!! grazie!!!!!! :?:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mpgeom
|
Concordo con quanto detto da "geom_reccagni" quelli sono prezzi che veicolano anche qui a Catania (prezzi riferiti per lavori eseguiti da TECNICI nei confronti di altri professionisti) io personalmente per le variazioni Docfa faccio 130 E per la pima unità + 60 E per ogni successiva unità sempre nello stesso modello + spese, che oggi non riesci piu' a quantificare fino a quando non finisci il lavoro, oltre ai diritti mi riferisco a eventuali sanzioni, interessi ecc.. ANCHE IO VOGLIO FARE UNA RACCOMANDAZIONE, SIAMO SERI, PROFESSIONALI E FACCIAMOCI RETRIBUIRE PER IL GIUSTO. BUON LAVORO P.S. Personalmente, anzichè fare un lavoro per un compenso stabilito dalla commitenza, preferisco prendere la canna ed andare a pesca. Peccato che non ho mai tempo!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

furina
|
"geom_reccagni" ha scritto: PER LE SCHE 100 euro esclusi diritti e eventuali visure ecc.cc. PER TM MODESTA ENTITA 350 euro sempre esclusi diritti mappe ecc PER TM NUOVA PROCEDURA 600 euro sempre esclusi diritti ecccc.. PER TF 650 euro ecc... PER VOLTURE 70 euro ... e qui a Brescia / Bergamo sono prezzi abbastanza buoni (mi intendo da fare ai tecnici ) non ai privati ... MI RACCOMANDO NON ROVINATE IL MERCATO A 37 euro a scheda!!!!!!! grazie!!!!!! :?: Pensavo che nel centro - nord italia i prezzi fossero più alti, io lavoro in Calabria e sinceramente i prezzi sono circa il 20% in più rispetto ai suddetti. Forse dipende dal fatto che da voi la quantità di lavoro è maggiore e di conseguenza potete abbassare un pò i prezzi. Buon lavoro a tutti. Saluti. Ciccio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|