Quando stampare la proposta di aggiornamento (quella risultante dalla mappa dell'EdM con riportata la variazione stessa)? Una volta chiusa la proposta non vedo da dove è possibile farlo. Bisogna cominciare daccapo? Mi potete aiutare? Ciao a tutti.
"Stanislao" ha scritto: Quando stampare la proposta di aggiornamento (quella risultante dalla mappa dell'EdM con riportata la variazione stessa)? Una volta chiusa la proposta non vedo da dove è possibile farlo. Bisogna cominciare daccapo? Mi potete aiutare? Ciao a tutti.
Ciao, se ho capito bene vuoi stampare la proposta d'aggiornamento fatta con pregeo. Nella stessa area grafica (stesura proposta d'aggiornamento), una volta completata la proposta... fai "funzioni"--> Stampa proposta. Ricordati di completare la procedura con l'ultima funzione: "conferma proposta d'aggiornamento" Amedeo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.