|
Forum
| Autore |
MODIFICA D'IDENTIFICATIVO |

geomverna
Dovrei allineare la proprietà di un mio cliente e per poter procedere devo inanzitutto cambiare identificativo in quanto a seguito di un frazionamento i miei 2 sub risultano intestati ancora sulla vecchai particella di origine. Mi spiego meglio, ho l'unita' immobiliare fg. 62 particella 80 sub. 8 , via tizio50 che dovrebbe cambiare il numero della particella e se è possibile anche prendere l' indirizzo nuovo della strada. Il numero del sub cambia????? Diventa forse fg. 62 particella 1200 (quella derivante dal frazionamento gia' fatto), sub 1(il primo sub utile) e via tale dei tale n°6????????? Bisogna effettuare n° 2 docfa separati per le due unità abitative???????? Di conseguenza l'altra unita' diventa forse fg. 62 particella 1200 (quella derivante dal frazionamento gia' fatto), sub 2 (il primo sub utile) e via tale dei tale n°6/a????????? Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
caro geomverna, il quesito è talmente posto così male, ma proprio così male che più male non si può. non si capisce che cosa devi fare ed ora provo a interpretarlo..... tu ci dici: 1. >> non si capisce come mai da 80 sub 8 passi di balzo a 1200 sub 1. ......... >> perchè vuoi fare due docfa se frazioni una particella? come vedi è più difficile interpretare il tuo scritto che fare il lavoro. l'esposizione di un quesito con terminologia appropriata è una necessità sacrosanta, perchè evita di dare suggerimenti sbagliati. la prossima volta ti consiglio di scriverti a parte il quesito, eventualmente correggerlo e poi copiartelo qui . con simpatia
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomverna
In cosa consiste la variazione per modica d' identificativo. Si puo' cambiare solo il num. della particella o si deve cambiare anche il num. del sub???????. Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|