Ragazzi ho un dubbio al quale non so dare una risposta ed ho bisogno di voi. Sto facendo un docfa con causali ULTIM. FABBR. URBANO E AMPLIAMENTO (TM già fatto). Le u.i. erano già dichiarate, ovviamente, in F3. Tra queste (già dichiarate) vi è anche un B.N.C.N. presente in partita A- area verde comune. Vi chiedo: -nel fare il docfa di variazione il b.c.n.c. deve essere trattato in qualche modo o non se ne deve far menzione? -lo devo indicare nell'elenco subalterni?
N.B.: 1) il b.c.n.c. non è stato oggetto di variazione del suo stato 2) ho indicato la sua posizione dell'E.P.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.