Ciao colleghi Mauree io ho dato un occhiata sul sito www.pratichecatastali.it/categorie_catas... ma mi sembra chè manchi una categoria e cioè la D/10. Nè sai qualcosa? Non per niente ma perchè stò accatastando dei fabbricati con quella categoria e adesso mi sorge un dubbio!!!! grazie e ciao
"Anonymous" ha scritto: Ciao colleghi Mauree io ho dato un occhiata sul sito www.pratichecatastali.it/categorie_catas... ma mi sembra chè manchi una categoria e cioè la D/10. Nè sai qualcosa? Non per niente ma perchè stò accatastando dei fabbricati con quella categoria e adesso mi sorge un dubbio!!!! grazie e ciao
la categoria D/10 è stata introdotta con la circolare 96/1998 che ne prevedeva la sostituzione temporanea con categoria D/1 PARIFICATA ALLA D10 ed annotazione RR
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.