ho da fare un docfa per variazione di un C1, però dalla mia planimetria iniziale devo scorporare una porzione di superficie da adibire in un futuro a vano ascensore (al momento sono solo realizzati i muri perimentrali di quest'ultimo) a servizio solo del condominio che si trova adiacente al C1. Volevo sapere come fare questa variazione, (divisione, ristrutturazione, e modifica degli spazi interni???) e il vano ascensore come lo accampiono?? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.