In data 28/8/2004 ho presentato un T.M. di una nuova costruzione allegando la dichiarazione che i lavori erano ultimati, anche se ciò non era del tutto vero, perchè avevo necssità di accatastare il fabbricato. Ne frattempo sono sorti dei problemi, per cui solo in questi giorni ho potuto dare al fine lavori in Comune e ho presentato il Docfa all'Agenzia del Territorio. Allegando la fine Lavori del Comune posso evitare di pagare le sanzioni che l'Agenzia mi richiede? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte
Nell’Ufficio che frequento sarebbe certamente possibile, mediante una semplice richiesta verbale, inserire la “fine lavori” nella documentazione Docfa giacente in archivio e chiudere la faccenda (ovviamente nel caso che l'atto di contestazione non fosse stato ancora elevato). Io però consiglierei di inoltrare la “fine lavori” con una lettera di trasmissione (in carta semplice) debitamente assunta al protocollo dell’Ufficio dove dovrebbe dichiarare di essersi in precedenza sbagliato nell'indicare la data di ultimazione lavori.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.