Buongiorno, cari forumiani.
Spesso si viene sul forum per porre i propri problemi e cercare qualche soluzione frutto della cortesia e della disponibilità consapevole di quanti sanno e ritengono di dare agli altri.
Così è stato per me su tante questioni.
Una di queste è arrivata a soluzione e così mi è sembrato darne contezza a tutti, in primo luogo a Paolo Campioni, Trevisan e dado48 che allora mi riscontrarono.
Ancora una volta li ringrazio perché col loro suggerimento sono riuscito a risolvere una questione di rettifica di un classamento fondato sul dato errato della consistenza dei vani. Il tutto presso l’AdT di Cs, alla quale faccio riferimento per la mia attività libero professionale.
Invocando la circ. 11/2005, infatti, con una specifica istanza l’ufficio ha preso atto ed ha rettificato il dato errato senza batter ciglio.
Nelle annotazioni della nuova visura ora si legge:
“RETTIFICA DELLA CONSISTENZA PER ERRORE COMMESSO DALLA PARTE NELLA REDAZIONE DEGLI ELABORATI TECNICI. ISTANZA N° XXXX/2006. ACCERTAMENTO IN AUTOTUTELA CHE ANNULLA IL PRECEDENTE RELATIVO ALLA VARIAZIONE DOCFA N. XXXXX/99 IN ATTI DAL 02.04.1999 ED AVENTE LA MEDESIMA DATA DI EFFICACIA DEL PROVVEDIMENTO ANNULLATO”.
Per maggior completezza d’informazione rinvio al topic originario da me depositato per la trattazione dell’argomento.
Grazie per esserci a tutti. La collaborazione è una grande risorsa e questo sito ne è lo strumento operativo più efficace. Grazie ad Ezio Milazzo.
Buon lavoro e buona giornata a tutti.
luigi iozzolino