Forum
Autore |
Come correggere il nominativo sulla planimetria DOCFA |

SALZIC
Salve a tutti ho un problema su una Docfa con tecnico "Rossi Mario" e lo finisco.Prima dell'invio mi accorgo che il tecnico da mettere non è "Rossi Mario", ma "Verdi Giuseppe".Quindi lo modifico, mettendo nuovo indirizzo, numero timbro,...Spedisco la pratica come "Verdi Giuseppe".Problema? La pratica è corretta come "Verdi Giuseppe", ma sulle planimetrie c'è ancora "Rossi Mario". Che si può fare? Devo per forza fare "Esatta rappresentazione grafica"? Ha valenza quel nome se a firmare è stato "Verdi Giuseppe"? Come posso fare? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesferu
|
Non lascierei la planimetria con il nominativo di un tecnico che non ha avuto nulla a che fare con la pratica. Una volta per un errore grossolano riscontrato immediatamente mi hanno fatto inviare una PEC per annullare il tipo o docfa, non ricordo, errato. Poi ho ripresentato ma ho perso i diritti. Devi sentire la tua AdE.
|
|
|
|

SALZIC
grazie, si voglio procedere con la correzione devo solo capire bene che cusali e come impostare la docfa
|
|
|
|

Manero
Fai esatta rappresentazione grafica e spieghi in relazione. Perdi i diritti del primo docfa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|