|
Forum
| Autore |
categoria fittizzia f/4 |

bo_cla
|
qualcuno potrebbe darmi una spiegazione in merito alla categoria fittizia f/4? mi spiego, ho questo problema: la Sign. Caia è deceduta quindi venendo incontro alla Dichiarazione di Successione dovendo attribuire l'effettive rendite di un immobile e le relative quote di eredità, facendo le relative ricerche del caso ho riscontrato che nella visura le quote di proprità non corrispondevano.mi spiego meglio,ho un immobile costituito da n°2 U.I. posta una al piano terra e una al piano primo.Il tutto è stato costruito su n°2 mapp. (il n° 789 e 788)di cui il primo è intestato eclusivamente alla signora Caia(aquisito per eredità) e il secondo acquisito dopo il matrimonio e quindi in comunione legale dei beni con il marito il Sign.Tizio. Le planimetrie che ho trovato danno come intestazione mapp. 789 sub. 1 e mapp. 789 sub.2. Come devo comportarmi nella compilazione del Docfa? vi ringrazio... :cry:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Anonymous
"bo_cla" ha scritto: qualcuno potrebbe darmi una spiegazione in merito alla categoria fittizia f/4? mi spiego, ho questo problema: la Sign. Caia è deceduta quindi venendo incontro alla Dichiarazione di Successione dovendo attribuire l'effettive rendite di un immobile e le relative quote di eredità, facendo le relative ricerche del caso ho riscontrato che nella visura le quote di proprità non corrispondevano.mi spiego meglio,ho un immobile costituito da n°2 U.I. posta una al piano terra e una al piano primo.Il tutto è stato costruito su n°2 mapp. (il n° 789 e 788)di cui il primo è intestato eclusivamente alla signora Caia(aquisito per eredità) e il secondo acquisito dopo il matrimonio e quindi in comunione legale dei beni con il marito il Sign.Tizio. Le planimetrie che ho trovato danno come intestazione mapp. 789 sub. 1 e mapp. 789 sub.2. Come devo comportarmi nella compilazione del Docfa? vi ringrazio... :cry: io rispetterei la circolare del 21/02/2002 n. 15232 che puoi scaricare anche dal sito
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
dai un'occhiata anche alla circ. 9/2001, in parte sostituita, ma non per quanto riguarda il tuo caso, dalla circ. 1/2006... CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|