mi trovo in un mezzo pasticcio causato da una mia negligenza, ovvero:
la mia cliente ha preso in affitto un bar, avendo autorizzazione del proprietario a fare i lavori mi incarica per presentare la variazione catastale, il problema è sorto dal momento che ho presentatio il DOCFA con la firma di dell'affittuaria ma lasciando nel campo del dichiarante il proprietario. ora all'immobile è aumentata la rendita poichè l'entità dei lavori ha aumentato di oltre il 15% il suo valore ma al proprietario (avvocato) non sta bene.
Ora mi sta intimando di annullare il docfa in modo che non ne rimanga traccia oppure provvederà a fare segnalazioni all'ordine/al catasto a roma ecc.
Essendo ancora nei tempi gli ho proposto una rettifica ripristinando la rendita ed il classamento precedente ma non vuole sentire ragioni.
Come posso muovermi? sono perso e nessuno riesce a darmi una soluzione
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.