:? Salve a tutti. Devo fare un docfa che è così strutturato. All'origine mi trovo un A/8 di classe 2 una villona di 18 vani su tre piani. I proprietari la vogliono suddividere e ricavarne tre appartamenti indipendento uno per piano. è giusta la causale frazionamento per trasferimento di diritti?, Sottolineo che il caso è; il padre cede alle tre figlie, quindi un appartamento ciascuna.... Come mai nella pagina introduttiva del docfa nella parte descrittiva io indico in soppressione 1 unità in costituzione 3unità mi dice che non si può fare? Grazie anticipatamente...........
La causale da usare è "DIVISIONE". Nella prima pagina del docfa devi indicare: 1 UI in soppressione; 3 UI in costituzione; 3 UI derivate a destinazione ordinaria.
Non vedo motivi validi per non poter fare una divisione semplice come questa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.