|
Forum
| Autore |
aiuto sono dubbioso su un docfa |

gennaro
allora andiamo subito al sodo, devo presentare un docfa per diversa distribuzione interna solo che le modifiche riguardano anche l'esterno visto che viene chiusa una porta d'ingresso ora devo sopprimere e costituire o basta variare? va presentato EP? perchè ci sta un piccolo problemino su esso un nostro collega ha rappresentato in modo poco veritiero la planimetria anche se di poco ma e stata rappresentata male magari potrebbero crearmi ploblemi all'AdT o magari fare passare dei guai al mio collega anche se testa di c...o e sempre un collega e cerco di parargli il c..o finchè mi e possibile grazie in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

otis66
 ciao gennaro, penso che l'importanza dell'ep sia nella rappresentazione dei bcnc e che quindi la loro definizione sia prioritaria su tutto il resto, poi ricirdati che anke te sei un collega.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

spirit
"gennaro" ha scritto: allora andiamo subito al sodo, devo presentare un docfa per diversa distribuzione interna solo che le modifiche riguardano anche l'esterno visto che viene chiusa una porta d'ingresso ora devo sopprimere e costituire o basta variare? va presentato EP? perchè ci sta un piccolo problemino su esso un nostro collega ha rappresentato in modo poco veritiero la planimetria anche se di poco ma e stata rappresentata male magari potrebbero crearmi ploblemi all'AdT o magari fare passare dei guai al mio collega anche se testa di c...o e sempre un collega e cerco di parargli il c..o finchè mi e possibile grazie in anticipo in quali casi ve fatto l'EP? nel caso di variazione per diversa distribuzione di spazi interni+cambio di destinazione d'uso va fatto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

spirit
"spirit" ha scritto: "gennaro" ha scritto: allora andiamo subito al sodo, devo presentare un docfa per diversa distribuzione interna solo che le modifiche riguardano anche l'esterno visto che viene chiusa una porta d'ingresso ora devo sopprimere e costituire o basta variare? va presentato EP? perchè ci sta un piccolo problemino su esso un nostro collega ha rappresentato in modo poco veritiero la planimetria anche se di poco ma e stata rappresentata male magari potrebbero crearmi ploblemi all'AdT o magari fare passare dei guai al mio collega anche se testa di c...o e sempre un collega e cerco di parargli il c..o finchè mi e possibile grazie in anticipo in quali casi ve fatto l'EP? nel caso di variazione per diversa distribuzione di spazi interni+cambio di destinazione d'uso va fatto? qualcuno mi da una mano please?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomferrulli
Casi in cui va presentato l'EP Circolare 9 del 26/11/2001 punto 7 "Inoltre, si precisa quanto segue: o l’elaborato planimetrico è obbligatorio per: - denuncia di nuova costruzione quando siano presenti due o più unità immobiliari aventi porzioni e/o dipendenze in comune; - denunce di unità in corso di costruzione quale che sia il numero di u.i. anche se non sono presenti parti comuni; - denunce di variazione qualora l’elaborato sia già presente agli atti dell’ufficio ovvero quando si costituiscono beni comuni censibili e beni comuni non censibili. .................... o qualora si debba variare un elaborato planimetrico già depositato agli atti, si possono ripresentare le sole pagine variate; ftp://ftpmdf.finanze.it/pub/docfa/circolare.zip
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|