|
Forum
| Autore |
Accatastamento fabbricato su mappale soppresso |
Ospite
Cari colleghi, vorrei esporvi questo quesito: verificando della documentazione in possesso per redigere un progetto mi sono accorto che un fabbricato, accatastato da poco, composto da 6 subalterni, insiste su mappale che invece č stato soppresso (es. viene indicato in visura il 252 anzichč il 253). Come posso fare per correggere e sistemare il tutto? Grazie e buona giornata a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Potresti spiegarti meglio, ovvero indicare se i rif. sono al CT o al CF?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Ospite
L'accatastamento riguarda il C.F.. Mi spiego meglio: - i mappali al catasto terreni e fabbricati sono i medesimi. - č stato fatto un frazionamento con rilievo del fabbricato in modo esatto - č stato sbagliato di inserire a livello docfa il mappale (253 anzichč 252) - dalla visura fatta i subalterni che costituiscono le u.i. insistono su un mappale che, invece, č stato soppresso. - c'č un errore in quanto invece di accatastarlo nel mappale giusto (es. 253) č stato inserito nel mappale (es. 252), soppresso, appunto. Domanda: siccome devo fare un atto di vincolo sulle destinazione d'uso di questo fabbricato e accortomi di tale errore, come posso correggere a livello di DOCFA questo sbaglio?. Ciao e grazie ps: scusate ilmio italiano ma sono un po' di fretta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Fai delle variazione docfa per "modifica d'identificativo" (una per unitą immobiliare a costo 0) e crei il giusto collegamento con il Catasto Terreni. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
concordo con Paolo, eventualmente riporta in nota il motivo che tipo ad eseguire la rettifica id. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Vi ringrazio moltissimo. Buona giornata e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|