X favore chi mi può dare 1 mano? Ho una p.c. su cui risiede un' abitazione in chiaro stile A7 e ad una 10ina di metri un altro fabbricato ad uso agriturismo, il tutto sempre nella stessa pc. Il proprietario è un contadino regolarmente iscritto alla coldiretti. Il mio problema è: la corte va messa in planimetria all' abitazione o all' agriturismo? 2° quesito: l' agriturismo possiede un porticato. Nel mod 2nb parte I nel conteggio dell' area esclusa tettoia si intende quindi di escludere il porticato?
Preciso che l' agriturismo in questione è un fabbricato semplice con cantina al piano interrato e salone + cucina al PT. Io lo messo come D/10. Va bene?
Scusate per le domande un pò banali ma essendo nuovo mi trovo un pò in difficoltà. Grazie e ciaooo
DEVI ACCATASTARE L'ABITAZIONE A/7 ATTRIBUENDOGLI UN SUB E TUTTO IL RESTO (AGRITURISMO+TETTOIA+CORTE) CON CATEGORIA D/1 PARIFICATA ALLA D/10 ORMAI INESISTENTE. NEL DOCFA AL POSTO DELL'INDIRIZZO SCRIVERAI CAT. D/1 PARIFICATA ALLA D/10 E AL POSTO DEL LOTTO SCRIVERAI "RR"(per idicare la ruralita'). NEL 1 NB PARTE I° DALL'AREA SCOPERTA DEVI ESCLUDERE LA TETTOIA PERCHE' VERRA' STIMATA A PARTE. SPERO DI ESSETI STATO UTILE. CIAO.
[quote="palloncino"]E TUTTO IL RESTO (AGRITURISMO+TETTOIA+CORTE) CON CATEGORIA D/1 PARIFICATA ALLA D/10 ORMAI INESISTENTE. NEL DOCFA AL POSTO DELL'INDIRIZZO SCRIVERAI CAT. D/1 PARIFICATA ALLA D/10 E AL POSTO DEL LOTTO SCRIVERAI "RR"(per idicare la ruralita'). NEL 1 NB PARTE I° DALL'AREA SCOPERTA DEVI ESCLUDERE LA TETTOIA PERCHE' VERRA' STIMATA A PARTE. [quote]
Si può tranquillamente indicare semplicemente D/10 senza tutti gli altri riferimenti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.