Forum
Autore |
Concetti base sul rilevamento satellitare GPS |

kemplen
Ciao a tutti, parlando con molti colleghi che utilizzano con successo la tecnologia GPS, ho notato che non tutti ne conoscono i fondamenti concettuali. Ho quindi pensato di fare cosa gradita scrivendo un articolo che li riassuma, pur se in forma semplificata. Lo scopo che mi sono prefisso è infatti quello di fornire una traccia concettuale di base, con l’auspicio che possa diventare un incentivo all’approfondimento per i più appassionati, i quali troveranno nel testo anche l’indicazione di due bei corsi sul tema. L'articolo lo trovate in questa pagina web, è il primo nell'elenco Segui il nostro blog. Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi saluto molto cordialmente. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kemplen
Naturalmente qualsiasi vostro commento sarà gradito.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|