|
Forum
| Autore |
Variazione D/1 ampliamento e diversa distribuzione - dubbio |

Piron88
Iscritto il:
29 Novembre 2017 alle ore 07:03
Messaggi:
21
Località
|
Buongiorno a tutti Sto affrontando la mia prima variazione relativa a 3 U.I.U. rispettivamente : 2 in categoria D1 1 in categoria A2 ( alloggio del custode ) Ciascuna di questi 3 subalterni fanno parte di un'unica particella suddivisa in 10 sub, della quale fanno parte 2 corpi di fabrica separati tra di loro ( 2 capannoni ). La variazione consiste principalmente in ampliamento e diversa distribuzione degli spazi interni ( creazione di un piano praticabile al piano primo dove prima era inacessibile e spostamento/creazione di tramezzatura interna). Ho dei dubbi in merito: 1.Nel compilare il modello 2N quadro G, come faccio a conoscere i dati relativi all'area totale lorda ? in quanto il fabbricato è suddiviso in proprietà diverse. ma soprattutto come faccio a determinare il volume totale ? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|