salve a tutti,ho una particella gia' censita al n.c.e.u. con un fabbricato e una tettoia sopra.La tettoia e' stata demolita e al posto di questa e' stato costruito un fabbricato che rispetta la stessa sagoma.Come fareste voi l' accatastamento grazie anticipatamente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.