Forum
Argomento: Stampa Impossibile
|
Autore |
Risposta |

Davide25
Geom. Venturini buongiorno, ho cambiato pc ed ho riscontrato su Pregeo, lo stesso problema di stampa, sarebbe così gentile da fornirmi indicazioni su come risolverlo.La saluto e ringrazio anticipatamente. Geom. Davide Cattaneo
|
|
|
|

fili
Geom. Venturini buonasera, ho anch’io lo stesso problema di stampa Pregeo, può gentilmente aiutarmi a risolvere. Saluti e grazie. Geom. Filiberto D'Agostini
|
|
|
|

venturiniluciano
se leggete in precedenza ho scritto come contattarmi
|
|
|
|

fili
Grazie al Geom. Venturini per la soluzione fornita.
|
|
|
|

Davide25
Grazie al Geom. Venturini ho risolto il problema.
|
|
|
|

venturiniluciano
veramnente faccio fatica a capire in che cosa consiste la deontologia quando mi contattate per il problema della stampa vi fornisco la soluzione chiedendovi di darmi un riscontro Alcuni di voi non lo fanno nemmeno con una seconda richiesta Prendo atto di questo e qui mi fermo
|
|
|
|

venturiniluciano
veramnente faccio fatica a capire in che cosa consiste la deontologia quando mi contattate per il problema della stampa vi fornisco la soluzione chiedendovi di darmi un riscontro Alcuni di voi non lo fanno nemmeno con una seconda richiesta Prendo atto di questo e qui mi fermo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|