Autore |
Risposta |
Manero
"samsung" ha scritto: Stavo stampando un libretto ancora nella fase di lavorazione con 10.6.4 e quando clicco "Stampa Definitiva" Pregeo si chiude e non stampa. Per fortuna ho ancora installato 10.6.2 e quello invece le stampe le lancia E' un problema noto della 10.6.4 ? Cordiali saluti Sì, è noto, e c'è chi ha la soluzione. Dimmi se ti interessa
|
|
|
|
samsung
"Manero" ha scritto: Sì, è noto, e c'è chi ha la soluzione. Dimmi se ti interessa Beh, si, direi che mi interessa.
|
|
|
|
venturiniluciano
contattami geometra.venturini(@)gmail.com
|
|
|
|
venturiniluciano
"samsung" ha scritto: "Manero" ha scritto: Sì, è noto, e c'è chi ha la soluzione. Dimmi se ti interessa Beh, si, direi che mi interessa. sono in attesa di riscontro
|
|
|
|
samsung
"venturiniluciano" ha scritto:
sono in attesa di riscontro Rientriamo in ufficio in serata. Ti farò sapere Cordialmente
|
|
|
|
samsung
Funziona grazie. Comunque questo è l'aggiornamento peggiore della storia di Pregeo anche perchè ci hanno costretto a utilizzarlo troppo velocemente. Cordialità
|
|
|
|
tony59
Al Geometra Venturini Luciano, sono il geometra Antonio Garramone ti ho mandato un email poco fa con allegato il file pregeo.config
|
|
|
|
venturiniluciano
ti ho già risposto ed attendo riscontro della bontà della soluzione
|
|
|
|
tony59
|
|
|
|
npappano
egregio geom. venturini, sarebbe possibile avere una copia del fiel pregeo.config con cui hai risolto il problema della stampa ? ti ringrazio anticipatamente e resto in attesa di un tuo riscontro. saluti. Nicola Pappano
|
|
|
|
longhis
Salve, sto avendo lo stesso problema installando l'ultima versione di pregeo su un nuovo computer. Come hai risolto? Grazie.
|
|
|
|
venturiniluciano
E' arrivato...... Pensando (stupidamente a sto punto) di essere sempre contattato da geometri (nonchè architetti ed ingegneri) quindi professionisti e aiutandoli GRATUITAMENTE alla risoluzione del problema, l'ultimo in ordine di tempo invece, non dicendomi nulla di diverso in tal senso, mi ha chiesto aiuto e tramite mail gli ho inviato la soluzione, che come a tutti chiedo però di provare e poi darmi riscontro perchè in informatica e nella nostro utilizzo quotidiano dei software ministeriali, senza possedere il codice sorgente, ogni possibile soluzione non ha certezza di riuscita, nonostante fino ad oggi ha funzionato per oltre 50 colleghi ( preciso per correttezza che mi sono confrontato spesso e volentieri con l'amico udino ranzato alias dioptra) Tornando a monte, ecco che non avendo avuto riscontro, per curiosità ho chiesto a san gugol chi poteva essere questo soggetto individuandolo come consulente informatico l'ho invitato a non riutilizzare la soluzione a scopo di lucro altro non posso fare per evitare che questo succeda oggi ed in futuro l'aiuto continuerò a fornirlo GRATUITAMENTE ma solo quando sarò certo che il soggetto sia effettivamente un professionista e lui direttamente senza intermediari
|
|
|
|
roczaga
Salve, volevo ringraziare il geom. Venturini per aver risolto il problema della stampa di Pregeo 10.6.4, dopo aver mandato il file Pregeo.config, è riuscito a risolvere il problema. Grazie ancora per l'aiuto
|
|
|
|
mark7011
Geom. Venturini buonasera, ho riscontrato, sul mio Pregeo, il medesimo problema di stampa, sarebbe così gentile da fornirmi indicazioni su come risolverlo. Saluti e grazie. Geom. Marco Mariottini
|
|
|
|