Forum
Argomento: IMPOSTAZIONE LIBRETTO DI CAMPAGNA RILASCIATO DALL'UFFICIO
|
Autore |
Risposta |
VisualTAF
(GURU)
|
Scusatemi, ma avete provato a caricare in PREGEO il pdf, così come vi arriva da Sister? Io ne ho richiesti alcuni, e funzionano... Ciao Beppe
|
|
|
|
stsmania
"VisualTAF" ha scritto: Scusatemi, ma avete provato a caricare in PREGEO il pdf, così come vi arriva da Sister? Io ne ho richiesti alcuni, e funzionano... Ciao Beppe Io ho provato a caricarlo così come arrivato ma ho ottenuto l'esito di cui al mio primo post; ragione per cui ho dato avvio a questa chat.
|
|
|
|
EFFEGI
f.g.
|
"samsung" ha scritto: Riprovando tutte combinazioni possibili sono arrivato ad ottenere un errore diverso Riga tipo [|] formalmente errata. Mi ero illuso dal momento che aveva riempito le maschere della carica in tutti i campi, ma cliccando su OK da quell'errore. Samsung se hai bisogno mi puoi inviare il libretto: effegi.geometra@gmail.com Saluti
|
|
|
|
samsung
Grazie EFFEGI per la disponibilità ieri sul tardi sono riuscito pasticciando un po con CADPAK a salvare un file dat che poi è stato letto da Pregeo. ma stamattina, mi prostro, secondo la dritta di VisualTaf, ho provato a caricare direttamente il pdf del Catasto e Pregeo l'ha caricato. Davo per scontato che quelle righe introduttive avrebbero interferito con la lettura del libretto. Grazie a tutti PS: rimane il fatto che a stsmania invece non si apriva.
|
|
|
|
EFFEGI
f.g.
|
"samsung" ha scritto: Grazie EFFEGI per la disponibilità ieri sul tardi sono riuscito pasticciando un po con CADPAK a salvare un file dat che poi è stato letto da Pregeo. ma stamattina, mi prostro, secondo la dritta di VisualTaf, ho provato a caricare direttamente il pdf del Catasto e Pregeo l'ha caricato. Davo per scontato che quelle righe introduttive avrebbero interferito con la lettura del libretto. Grazie a tutti PS: rimane il fatto che a stsmania invece non si apriva. Neanche a me il file orginario in formato .pdf rilasciato dal catasto Pregeo non me lo importa dando errore.... misteri di Pregeo. Buona giornata
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"stsmania" ha scritto: "VisualTAF" ha scritto: Scusatemi, ma avete provato a caricare in PREGEO il pdf, così come vi arriva da Sister? Io ne ho richiesti alcuni, e funzionano... Ciao Beppe Io ho provato a caricarlo così come arrivato ma ho ottenuto l'esito di cui al mio primo post; ragione per cui ho dato avvio a questa chat. Me lo puoi per favore inviare a antonino.cutri@geolive.org ? Vorrei fare qualche test! Tony
|
|
|
|
samsung
Siccome ho dovuto reinstallare Pregeo, adesso stavo caricando un libretto xxx_modulistica.pdf vecchio che mi serve e mi da lo stesso errore dell'inizio di questo post. Allora è un vizio di Pregeo, i xxx_modulistica.pdf li ha sempre caricati.
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ciao a tutti, partendo dalla discussione oggetto di questa serie di post ho realizzato un convertitore online che dal PDF estrae il libretto e consente di salvarlo in formato DAT, per maggiori informazioni cliccate sul link seguente: Rilasciata la prima versione del convert... Tony
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|