|
Forum
|
Argomento: Da portico comune ad autorimessa comune
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6993
Località
BRESCIA
|
"Manero" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Appunto, commrciabile insieme alle unità, per cui se non pertinenziale, potrebbe esserlo indipendentemente, cosa che chiede l'Agenzia, con cui io concordo. L'Agenzia non ha nulla da temere proprio perchè come BCC non puo essere venduto separatamente dalle unità immobiliare cui è a comune. Mentre può essere compravenduto separatamente quando non è BCC. La pertinenzialità non centra nulla. La potenzialità è il principio con cui si muove l'Agenzia, ma tu fai qualcosina di catasto??? Come per le cantine, ritiene che sia un'unità immobiliare indipendente, per cui non lo vuole dichiarato come BCC, se fai un po di catasto, sai come la vede, e puoi capire perchè la pratica è stata respinta, e perchè richiede che non sia denunciato come BCC. Adesso che te l'ho per l'ennesima volta spiegato, ti faccio presnte che il quesito era come fare la pratica, i vari tentativi di farlo passare come BCC, sono falliti, se hai letto, per cui basta far perdere tempo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Manero
Iscritto il:
11 Agosto 2022 alle ore 12:24
Messaggi:
1161
Località
|
"bioffa69" ha scritto: "Manero" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Appunto, commrciabile insieme alle unità, per cui se non pertinenziale, potrebbe esserlo indipendentemente, cosa che chiede l'Agenzia, con cui io concordo. L'Agenzia non ha nulla da temere proprio perchè come BCC non puo essere venduto separatamente dalle unità immobiliare cui è a comune. Mentre può essere compravenduto separatamente quando non è BCC. La pertinenzialità non centra nulla. La potenzialità è il principio con cui si muove l'Agenzia, ma tu fai qualcosina di catasto??? Come per le cantine, ritiene che sia un'unità immobiliare indipendente, per cui non lo vuole dichiarato come BCC, se fai un po di catasto, sai come la vede, e puoi capire perchè la pratica è stata respinta, e perchè richiede che non sia denunciato come BCC. Adesso che te l'ho per l'ennesima volta spiegato, ti faccio presnte che il quesito era come fare la pratica, i vari tentativi di farlo passare come BCC, sono falliti, se hai letto, per cui basta far perdere tempo. Non ti permetto di dubitare se io faccio qualcosa in catasto. Cosa centra la potenzialità ?? Le cantine. Ma perchè non ti attieni alla domanda ??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6993
Località
BRESCIA
|
"Manero" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: "Manero" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Appunto, commrciabile insieme alle unità, per cui se non pertinenziale, potrebbe esserlo indipendentemente, cosa che chiede l'Agenzia, con cui io concordo. L'Agenzia non ha nulla da temere proprio perchè come BCC non puo essere venduto separatamente dalle unità immobiliare cui è a comune. Mentre può essere compravenduto separatamente quando non è BCC. La pertinenzialità non centra nulla. La potenzialità è il principio con cui si muove l'Agenzia, ma tu fai qualcosina di catasto??? Come per le cantine, ritiene che sia un'unità immobiliare indipendente, per cui non lo vuole dichiarato come BCC, se fai un po di catasto, sai come la vede, e puoi capire perchè la pratica è stata respinta, e perchè richiede che non sia denunciato come BCC. Adesso che te l'ho per l'ennesima volta spiegato, ti faccio presnte che il quesito era come fare la pratica, i vari tentativi di farlo passare come BCC, sono falliti, se hai letto, per cui basta far perdere tempo. Non ti permetto di dubitare se io faccio qualcosa in catasto. Cosa centra la potenzialità ?? Beh, se non sai cosa pensa l'Agenzia sulla pontezialità, cosa dovrei pensare??? Hai letto il testo del presente quesito, non ti si accende la lampadina???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Manero
Iscritto il:
11 Agosto 2022 alle ore 12:24
Messaggi:
1161
Località
|
"bioffa69" ha scritto:
Beh, se non sai cosa pensa l'Agenzia sulla pontezialità, cosa dovrei pensare??? Hai letto il testo del presente quesito, non ti si accende la lampadina??? Farneticazioni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6993
Località
BRESCIA
|
"Manero" ha scritto: "bioffa69" ha scritto:
Beh, se non sai cosa pensa l'Agenzia sulla pontezialità, cosa dovrei pensare??? Hai letto il testo del presente quesito, non ti si accende la lampadina??? Farneticazioni. Beh se non sai queste cosae, direi che non fai catasto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Manero
Iscritto il:
11 Agosto 2022 alle ore 12:24
Messaggi:
1161
Località
|
"bioffa69" ha scritto: "Manero" ha scritto: "bioffa69" ha scritto:
Beh, se non sai cosa pensa l'Agenzia sulla pontezialità, cosa dovrei pensare??? Hai letto il testo del presente quesito, non ti si accende la lampadina??? Farneticazioni. Beh se non sai queste cosae, direi che non fai catasto Beh, mi sembra che quel tanto che fai te invece non lo fai per niente bene. Vatti a studiare cosa sono i BCC.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|