Autore |
Risposta |
carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
A non vedere il file è difficile darti una risposta. Certamente se quel messaggio corrisponde al vero e cioè se la barra verticale non è presente o è stata modificata in fase di output da qualcos'altro dovrai ridigitarlo. Pregeo riguardo alle impostazioni di scrittura ha delle regole ben precise. Carlo Cinelli
|
|
|
|
anonimo_leccese
Suppongo sia in formato dat, fanne una copia e poi aprilo con note pad, e vedi se c'è qualche cosa che non quadra, probabile sia un libretto redatto con vecchia versione di pregeo, e dovresti manualmente cambiare la riga 9. Poi lo salvi e prova ad importarlo.
|
|
|
|
stsmania
|
|
|
|
anonimo_leccese
"stsmania" ha scritto: Posso inviarti il file? Il problema è che non pubblico il mio indirizzo mail.... e non ricordo se su questo forum si possono fare messaggi privati,..ma mi sa di no -
|
|
|
|
stsmania
"carlocinelli" ha scritto: A non vedere il file è difficile darti una risposta. Certamente se quel messaggio corrisponde al vero e cioè se la barra verticale non è presente o è stata modificata in fase di output da qualcos'altro dovrai ridigitarlo. Pregeo riguardo alle impostazioni di scrittura ha delle regole ben precise. Carlo Cinelli Posso inviati il file?
|
|
|
|
EFFEGI
f.g.
|
Se vuoi lo puoi inviare a me: effegi.geometra@gmail.com Saluti
|
|
|
|
anonimo_leccese
"EFFEGI" ha scritto: Se vuoi lo puoi inviare a me: effegi.geometra@gmail.com Saluti Apri posta....
|
|
|
|
samsung
Per curiosità stsmania: dopo quanti giorni ti hanno inviato il pdf ?
|
|
|
|
stsmania
"samsung" ha scritto: Per curiosità stsmania: dopo quanti giorni ti hanno inviato il pdf ? E' passato qualche tempo e non ricordo esattamente ma mi senbra che sia arrivato dopo qualche giorno dalla richiesta.
|
|
|
|
EFFEGI
f.g.
|
Ti ho inviato per email il libretto in formato .dat. Saluti
|
|
|
|
samsung
Ciao EFFEGI, potresti darci le istruzioni per rendere leggibile il file ricevuto dal catasto ? Anch'io ottengo questo messaggio dopo aver tentato di estrare il fine sia in txt che dat, ma al momento di caricare il file in Pregeo mi appare quel messaggio. Come possiamo fare, visto che questo sarà il prossimo futuro per tutti noi ? Grazie PS: ovviamente l'invito a fornire i passaggi vale per chiunque ne sia a conoscenza
|
|
|
|
EFFEGI
f.g.
|
Ciao Samsung è presto detto. In fase di espletamento della richiesta del libretto da parte dell'AdE vengono inserite nel libretto alcune righe "aggiuntive": "COPIA LIBRETTO DI CAMPAGNA Ufficio provinciale - Territorio di: xxxxxxx Estremi dell'atto protocollo xxxx approvato in data gg/m/aaaa Estremi della richiesta: protocolo xxxx data gg/mm/aaaa utente CODICE FISCALE Estremi della fornitura: protocolo yyy data gg/33/aaaa operatore CODICE FISCALE Si fornisce per i soli usi consentiti dalla legge" Poi inizia il libretto vero e proprio con la prima riga "0". Basta eliminare le righe in blu con un apposito pdf editor e lasciare solo le righe relative al libretto delle misure. Altra opzione più semplice è quella di copiare solo le righe del libretto e incollarle in un word processor e salvarlo in formato .dat. Saluti
|
|
|
|
samsung
Purtroppo sono gli stessi tentativi che ho già fatto e continua a darmi quell'errore. Uso Acrobat per aprire Come editor il blocco notes o Libreoffice.
|
|
|
|
samsung
Riprovando tutte combinazioni possibili sono arrivato ad ottenere un errore diverso Riga tipo [|] formalmente errata. Mi ero illuso dal momento che aveva riempito le maschere della carica in tutti i campi, ma cliccando su OK da quell'errore.
|
|
|
|