|
Forum
| Autore |
Corso online GRATIS - 3 CFP - Introduzione alle Riconfinazioni |

kemplen
Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32
Messaggi:
1718
Località
|
Caro/a Collega, la riconfinazione è un’attività professionale che negli ultimi 15 anni è stata sempre più richiesta a noi geometri per effetto dell’aumentato valore degli immobili nelle zone semi-urbane. Ma non è per niente semplice svolgerla con sicurezza perché richiede competenze in ambiti diversi: dalla topografia alla cartografia catastale, alla capacità di indagine degli elementi probatori, per finire alle tecniche risolutive. Per questo motivo noi di CorsiGeometri abbiamo organizzato il seguente corso online completamente GRATUITO per il geometra che intenda iniziare, o migliorare, la carriera di riconfinatore: Corso online GRATUITO - 3 CFP Introduzione alle Riconfinazioni PAGINA WEB Clicca sull'immagine per vederla intera Desidero poi informarti che, se il triennio per maturare i CFP ti scade a fine 2026 e te ne mancano ancora per completare i 60 totali più i 6 di Deontologia, puoi sfruttare questa nostra imperdibile offerta: 86 corsi online fino al 31/12/2026 a 120 € Considera che i corsi sono fruibili in modalità e-learning, come anche quello di cui sopra, e puoi quindi seguirli dai video nei momenti a te più comodi. Se vuoi abbonarti, vai su www.corsigeometri.it e clicca su Scopri le offerte in alto. Nella speranza di averti fatto cosa gradita, resto a disposizione per eventuali altre informazioni (se preferisci, chiamami pure al numero di cellulare che trovi in calce). Buona Estate. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@topgeometri.it www.topgeometri.it www.corsigeometri.it
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33
Messaggi:
172
Località
Montefeltro e Milano
|
Buongiorno Geometra, avrei seguito il corso in oggetto, ma non riesco trovare alcun link ai pdf: 6. Esempi di Incarichi Completi indicati alle ore 1:58' circa del filmato. Se può me li allega qui di seguito? Buona Estate.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

kemplen
Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32
Messaggi:
1718
Località
|
"Chienna_3518521948" ha scritto: Buongiorno Geometra, avrei seguito il corso in oggetto, ma non riesco trovare alcun link ai pdf: 6. Esempi di Incarichi Completi indicati alle ore 1:58' circa del filmato. Se può me li allega qui di seguito? Buona Estate. Probabilmete non hai cliccato sul bottone Materiale didattico della lezione, perché nella pagina alla quale rimanda questo tasto trovi scritto: Materiale didattico Qui sotto trovi le slide del corso in formato PDF che, come vedrai, riportano, su riquadri in giallo, una vastissima serie di documenti didattici a supporto del tema trattato (PDF di dettaglio, disegni DWG, animazioni, ecc.). Purtroppo, date le dimensioni complessive di tutti questi file, non è possibile metterli a disposizione qui per il download. Pertanto, se ti interessa uno o più di questi file, puoi richiederli tramite il forum del sito www.topgeometri.it (attenzione, non www.corsigeometri.it) attivando il menù Forum e scrivendo la tua richiesta nella categoria Formazione Professionale cliccando su Nuovo Argomento. Non rilasciamo il materiale dei corsi scaricabile da chiunque sui siti internet, ma soltanto agli iscritti ai corsi di www.corsigeometri.it che abbiano superato il relativo corso. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.topgeometri.it www.corsigeometri.it
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|