|
Forum
| Autore |
Volture |

Anonymous
al catasto nn mi hanno approvato la denuncia di voltura per il seguente motivo "intestato contro non ha titolarità per l'immobile indicato" chi mi da una risposta su questo grazie in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"Anonymous" ha scritto: al catasto nn mi hanno approvato la denuncia di voltura per il seguente motivo "intestato contro non ha titolarità per l'immobile indicato" chi mi da una risposta su questo grazie in anticipo 1=° E' una voltura di cosa? (Successione, vendita, donazione ecc) 2=° Che vuol dire "intestato contro"? Spiegati meglio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Intestato "CONTRO" significa che devi indicare la ditta (attuale ovvero che risulta in visura) dalla quale i beni passano alla ditta a "FAVORE" (nuovi intestati). Ovviamente gli intestati "contro" devono essere gli stessi che risultano essere i venditori sull'atto (o decuius in successione), altrimenti servirà un ulteriore preallinemento. ----- Quindi, probabilmente hai indicato male quella ditta, che deve essere uguale (nomi, date e quote), come ho detto prima, a quella in visura. byebye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gennaro
"negrialb" ha scritto: Intestato "CONTRO" significa che devi indicare la ditta (attuale ovvero che risulta in visura) dalla quale i beni passano alla ditta a "FAVORE" (nuovi intestati). Ovviamente gli intestati "contro" devono essere gli stessi che risultano essere i venditori sull'atto (o decuius in successione), altrimenti servirà un ulteriore preallinemento. ----- Quindi, probabilmente hai indicato male quella ditta, che deve essere uguale (nomi, date e quote), come ho detto prima, a quella in visura. byebye no la ditta corrisponde esattamente a quella in visura lo contrallata al rientro e coincide
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|