| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
sopprimi i tre subb e crea l'area urbana con un unico Docfa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negro
"geobax" ha scritto: sopprimi i tre subb e crea l'area urbana con un unico Docfa scusa ma forse nn ho capito.. è obbligatorio creare area urbana? se si nello stesso docfa devo: sopprimere i sub vecchi (1-2-3) creare area urbana (701) sopprimere l'area urbana e creare i nuovi subb? è logico? se mi spieghi meglio grazie...sorry
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
logico non è, ma evidentemente non ho capito bene io quale sia il tuo problema... se demolisci un fabbricato intero senza ricostruirlo allora fai come ti ho detto sopra, se invece ne ricostruisci uno ex-novo allora sopprimi i subb vecchi e crei quelli nuovi senza area urbana....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negro
"geobax" ha scritto: logico non è, ma evidentemente non ho capito bene io quale sia il tuo problema... se demolisci un fabbricato intero senza ricostruirlo allora fai come ti ho detto sopra, se invece ne ricostruisci uno ex-novo allora sopprimi i subb vecchi e crei quelli nuovi senza area urbana.... chiarissimo! scusa ancora in effetti mi sono spiegato male, lo ricostruisco e creo 5 nuovi subb ti ho chiesto questo perchè 1 volta ho creato e poi soppresso l'area urbana forse perchè ho chiesto un numero nuovo (cioè per demolizione totale mi obbigarono a prendere un numero nuovo di mappale) può essere?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
beh credo che il numero nuovo te lo diano comunque in seguito a qualsiasi atto di aggiornamento della cartografia per allineare le mappe...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negro
"geobax" ha scritto: beh credo che il numero nuovo te lo diano comunque in seguito a qualsiasi atto di aggiornamento della cartografia per allineare le mappe... a buon rendere!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
Se tu nella relazione dichiari che il fabbricato viene interamente demolito ti dovrebbero chiedere di creare l'area urbana per procedere. Nel caso ti dimenticassi di parlarne in relazione tecnica di questa demolizione totale il problema si risolverebbe più facilmente e non credo che qualche tecnico verrebbe a controlare se tale demolizione sia avvenuta o no e che potrebbe contestare in ogni caso qualche scorrettezza nel tuo operato (sempre se fra le due sagome c'è una sovrapposizione almeno parziale). Per il numero di mappa, se vuoi variarlo per riniziare con la numerazione dei sub da 1, compila il mod. censuario indiando la soppressione del mappale e la costituzione di un nuovo mapp. AAA Poi in relazione specifichi che andando a variare tutti i sub. esistenti richiedi la viariazione del numero di mappa. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negro
"Trevisan" ha scritto: Se tu nella relazione dichiari che il fabbricato viene interamente demolito ti dovrebbero chiedere di creare l'area urbana per procedere. Nel caso ti dimenticassi di parlarne in relazione tecnica di questa demolizione totale il problema si risolverebbe più facilmente e non credo che qualche tecnico verrebbe a controlare se tale demolizione sia avvenuta o no e che potrebbe contestare in ogni caso qualche scorrettezza nel tuo operato (sempre se fra le due sagome c'è una sovrapposizione almeno parziale). Per il numero di mappa, se vuoi variarlo per riniziare con la numerazione dei sub da 1, compila il mod. censuario indiando la soppressione del mappale e la costituzione di un nuovo mapp. AAA Poi in relazione specifichi che andando a variare tutti i sub. esistenti richiedi la viariazione del numero di mappa. Ciao! in effetti la prima parte del tuo discorso è corretta (c'è una sovrapposizione dei due fabbricati) è per questo ke il tecnico del catasto m'ha lasciato mantenere il vecchio mappale. quindi sopprimo e costituisco senza area urbana grazie buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|