|
Forum
|
Argomento: tipo mappale per demolizione totale
|
| Autore |
Risposta |

effe
Mi riallaccio a questo post per una veloce domanda sulle procedure. Successivamente al TM per demolizione, quali altri documenti sono da presentare? All'AdT mi dicono di presentare un'istanza per il cambio di qualità e il DOCFA per demolizione totale. Ma che istanza devo presentare? Grazie della disponibilità!! Francesco
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"effe" ha scritto: Mi riallaccio a questo post per una veloce domanda sulle procedure. Successivamente al TM per demolizione, quali altri documenti sono da presentare? All'AdT mi dicono di presentare un'istanza per il cambio di qualità e il DOCFA per demolizione totale. Ma che istanza devo presentare? Grazie della disponibilità!! Francesco Dipende da cosa ne vuoi fare dell'area di resulta. Saluti demoliti totalmente e riportati al terreni? :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

effe
"totonno" ha scritto:
Dipende da cosa ne vuoi fare dell'area di resulta. Saluti demoliti totalmente e riportati al terreni? :wink: L'idea è proprio quella di riportare al terreni Saluti grati per l'attenzione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"effe" ha scritto: "totonno" ha scritto:
Dipende da cosa ne vuoi fare dell'area di resulta. Saluti demoliti totalmente e riportati al terreni? :wink: L'idea è proprio quella di riportare al terreni Saluti grati per l'attenzione Eccoci l'istanza serve proprio a questo, credo si possa fare anche con il Docte (che non ho mai avuto occasione di usarlo), ma va fatta dopo il Docfa per demolizione totale. Saluti totalmente demoliti. :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

george_ces
Buongiorno a tutti, Vi espongo il mio caso : Fabb. rurale oggetto di avviso di sopralluogo (fra una decina di giorni) da parte dei tecnici dell'Adt Il FR è ormai demolito, per far posto ad un vialetto di accesso alla restante proprietà della mia committenza; 1. quindi predisporrei il TM per demolizione totale (tipologia 3), assegnando alla derivata costituita qualità 282 (che sembra essere obbligatoria o sbaglio?) 2. successivamente al TM , vi chiedo è necessario il DOCFA per costituire l'area urbana o posso redigere un DOCTE per variare la qualità da 282 ad altra più idonea ? 3. la ditta intestataria è ormai deceduta, e nella relativa Dich. di Successione quest'immobile non era stato inserito; nelle relazioni e/o osservazioni del TM e DOCFA/DOCTE specifico la cosa citando che firma i documenti un erede del quale inserirò le generalità e gli estremi della Dich. di Success. (modalità che ho già utilizzato altre volte con successo). alternativa : 4. Ho letto in altro post, che nel mio caso di FR non occorre il TM (tip.3) ma sembra essere sufficente un DOCTE. Grazie a chi avrà la cortesia di ripondermi (essendo il mio primo caso del genere), buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

george_ces
Vi metto al corrente dell'iter seguito a beneficio dei colleghi che potrebbero trovarsi in una situazione analoga. Nella mia AdT (Brindisi) hanno accettato tranquillamente il Docte.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Giggs11
"cattini" ha scritto: a me il problema della particella AAA non presente ecc. ecc. è capitato e l'ho risolto nella stesura della proposta di aggiornamento prima eliminando i fabbricati presenti poi chiudendo il quadro funzione poi riaprendolo e cambiando poi l'aggiornamento codice particelle il tutto ha funzionato buona fortuna e buon anno ps: mi aggiorna anche il modello censuario anche a me capita che non viene visualizzata il codice AAA. mi potresti spiegare come hai risolto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|