Un quesito per evitare di sbagliare. Ho redatto un docfa di variazione per Diversa distribuzione spazi interni. Dopo aver indicato i vari poligoni, mi sono accorto che la superficie complessiva calcolata per i vani tipologia A (114 mq) risulta essere di 4 mq. in meno rispetto al docfa precedentemente elaborato da altro tecnico, attualmente in atti. Vi chiedo se questo può essere motivo di problemi con l'ufficio precisando che, la superficie del mio docfa è attendibile per aver io stesso rilevato il fabbricato con strumento laser. Salutoni Giovanni S.
Probabilmente la differenza può essere causata dal fatto che tu o il collega precedente abbia creato i poligoni con autocad mentre l'altro con il programma docfa......questa può essere una causa....però non penso sia un problema.....magari aspetta risposte dai più esperti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.