|
Forum
| Autore |
superficie catastale errata |

pitagora74
|
carissimi colleghi, ho verificato un docfa in variazione di una porzione C2 in cui mi trovo una eccessiva discordanza tra la superficie catastale (600 mq) e la consistenza (475 mq). L'inviluppo planimetrico della porzione si sviluppa su due piani. Uno al piano terra e un soppalco al piano primo accessibile da scala interna. Il soppalco si sviluppa su parte del piano terra. Dopo attenta valutazione ho potuto capire che il tecnico, nel compilare il file docfa, ha sbagliato a poligonare la superficie, inserendo erroneamente anche una porzione giustamente rappresentata in planimetria come "vuoto su magazzino". Mi rendo conto che ai fini della rendita catastale la cosa non cambia (poiche la superficie che ha prodotto la consistenza risulta corretta) ma non è comunque corretto. Che fare ..... si può sistemare con "correzione dei dati catastali"???????? o bisogna presentare la pratica nuovamente quindi planimetria e 50,00 €.??????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Cristofaro
|
prova a chiedere allo sportello se ti applicano un eventuale esenzione per rettifica di planimetria a seguito di errata poligonazione, riproducendo la pratica ex-novo e menzionando nella relazione tecnica il n. di prot. con cui è stato evaso il precedente docfa. buona fortuna
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|