Ho presentato un docfa per fraz e fusione all' AdT di Varese. Sopprimo due sub e ne costituisco quattro. La pratica mi è stata respinta con la dicitura "subalterno maggiore dell'ultimo prenotato". Ho fatto l'elenco sub e ci sono solo i due che vado a variare. Dove sto sbagliando? Grazie.
Secondo me hanno detto una boiata i tecnici dell'AdT perché se dalla lista dei subb vengono visualizzati solo quelli che stai variando, è impossibile che ve ne siano altri...ma è una pratica per via telematica, giusto?! normalmente certe cose escono solo con il telematico...
Grazie per la risposta...Infatti l'ho mandata con il telematico... Cmq l'ho rispedita ieri senza modificare i sub e stamattina è stata registrata! Boh.. Misteri telematici..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.