5 anni fa ho ristrutturato ed accatastato un agriturismo il quale è composto da due fabbrricati: il sub 1 che l'edificio più grande ed è agriturismo ed il sub 2 che è un piccolo volume che l'ho lasciato in corso di costruzione. Oggi grazie ad un finanziamento regionale il proprietario ha potuto ristrutturare il sub.2 e trasformarlo in uno spazio esposititvo, ovvero un piccolo museo degli atrezzi agricoli. Adesso devo presentare una denuncia di variazione docfa per il sub. 2 per cambio di destinazione d'uso. Adesso però mi chiedo ma quale categoria gli posso dare facendo parte dell'agriturismo? io avrei pensato di dargli D/10 ovvero agriturismo e poi mettergli il retino A1. Faccio bene oppure mi potete dare un'aiuto?
Puntualizzo che il sub.2 è composto da solo un ambiente di circa 30mq.
direi anche io di mantenere la stessa categoria in quanto risulta anche il sub 2 agriturismo. inoltre l'agriturismo è una categoria variabile, non è pizzeria,negozio dove la destinazione d'uso è più ristretta.
inoltre se hai la possibilità potresti unificare le due unità immobiliari così eviti ogni dubbio. ciao
Se oggi il sub 2 risulta definito la causale e' ultimazione di fabbricato che potresti anche fondere al sub.1 perche' trattasi di pertinenza quindi anche fusione.CIAO
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.