|
Forum
| Autore |
SDIGEO:(-1734)il nuovo punto č esterno al piano di disegno - |

CATASTOMENISTA
:( salave ragazzi. editando la polilinea con Scan Docfa per un contorno di un giardino abbastanza ampio il programma mi dice questo messaggio: SDIGEO:(-1734)il nuovo punto č esterno al piano di disegno - Il poligono errato verrā scartato ne sapete qualcosa? grazie mille....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Sei sicuro che il resede rientri nei limiti del formato prescelto (a4/200, a3/200, ecc. ) ? saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
I poligoni prodotti sul dxf, quando richiamo la planimetria su docfa, mi vengono spostati rispetto ai perimetri dell'immobile a discrezione del programma. Ora mi viene in mente nel tuo caso che il poligono non coincidente con il perimetro del giardino vada al di fuori del limite del cartiglio generando l'errore. Altra cosa che a me succede č che al programma DOCFA rimane il poligono della precedente planimetria associata per errore alla attuale pratica. Come vedi, per la soluzione vado per tentativi. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|