| Autore |
Risposta |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"pozzilli" ha scritto: Gentilissimi colleghi, ho effettuato un invio telematico riguardante una pratica Docfa. Oltre alla ricevuta di ricezione inviatami dall'AdT in formato "Pdf", ce n'è un'altra con estensione ".Pdf.p7m". Come faccio ad "aprire" e "leggere" questa seconda ricevuta? Scaricati ed installa Dike, il software gratuito per la Firma Digitale di InfoCamere: www.card.infocamere.it/installazione/sof... Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

amal
"pozzilli" ha scritto: Gentilissimi colleghi, ho effettuato un invio telematico riguardante una pratica Docfa. Oltre alla ricevuta di ricezione inviatami dall'AdT in formato "Pdf", ce n'è un'altra con estensione ".Pdf.p7m". Come faccio ad "aprire" e "leggere" questa seconda ricevuta? Quanto tempo occorre per avere la ricevuta di approvazione definitiva dall'AdT per una pratica inviata telematicamente? Vi ringrazio tutti e buon lavoro Scarica e leggi: www.pregeo.org/pdf/LeggereFile.pdf Ciao. Alberto "amal"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
ANCORAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! ...... ma mi chiedo ...... ma se i forum non vengono letti perchè vengono archiviati ?????????? .......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
grazie a tutti. anche per la pazienza. siete grandi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"pozzilli" ha scritto: Gentilissimi colleghi, ho effettuato un invio telematico riguardante una pratica Docfa. Oltre alla ricevuta di ricezione inviatami dall'AdT in formato "Pdf", ce n'è un'altra con estensione ".Pdf.p7m". Come faccio ad "aprire" e "leggere" questa seconda ricevuta? Quanto tempo occorre per avere la ricevuta di approvazione definitiva dall'AdT per una pratica inviata telematicamente? Vi ringrazio tutti e buon lavoro è inutile scaricare altri software come suggerito da altri colleghi......... servono solo ad appesantire il pc in uso!! il file con estensione ".Pdf.p7m" lo puoi verificare, aprire(in formato PDF) e volendo pure stampare con il programma "firma&verifica"-verifica.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

charlie2672
Il problema è che non ti spiegano nelle varie sedi delle agenzie del territorio, come ad esempio la mia, come fare per estrarre i files firmati ricevuti dopo l'approvazione dei documenti di aggiornamento. Con il programma firma e verifica le prime volte non riuscivo ad estrarre nulla perchè non conoscevo la password e nessuno mi aveva spiegato come fosse impostata (pw:123456) per la visualizzazione dei files firmati. A buon rendere. Ciao a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
[size=18][/size]Bonasera qualcuno ha notizie del At di Brindisi e tempi necessari per approvare TM x conferma. L'ho inviato il 26/3 ancora nulla grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
i .p7m contengono la tua firma. sta di fatto che non serve a nulla salvarli. tanto hai le ricevute di registrazione che riportano il codice libretto sia Pregeo che Docfa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"pitagora74" ha scritto: ANCORAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! ...... ma mi chiedo ...... ma se i forum non vengono letti perchè vengono archiviati ?????????? ....... condivido quanto scritto da pitagora74! invito pozzilli ad essere rispettoso delle regole poste da eziomil, - così facendo sarebbe rispettoso anche verso i frequentatori del sito - e questo vale per tutti. se avessi fatto la dovuta ricerca, avresti almeno trovato questo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... e tanti altri fra istruzioni, note, ecc.... il che non è poco! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luca
|
Attenzione che questo è un post del 2008, comunque un richiamo alla ricerca mi sembra molto utile viste alcune richieste in altri topic. Un saluto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"luca" ha scritto: Attenzione che questo è un post del 2008, comunque un richiamo alla ricerca mi sembra molto utile viste alcune richieste in altri topic. Un saluto. grazie luca! ho inciampato su uno scoglio messo lì proprio da me! grazie e cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|