Nel redigere un DOC.FA ho notato di aver invertito il Piano Terra (T) con il piano primo (1).Per poter rettificare il tutto in che modo devo agire.Anticipatamente ringrazio :? tutti coloro che mi daranno una mano
"geomottola" ha scritto: Nel redigere un DOC.FA ho notato di aver invertito il Piano Terra (T) con il piano primo (1).Per poter rettificare il tutto in che modo devo agire.Anticipatamente ringrazio :? tutti coloro che mi daranno una mano
Puoi predisporre un docfa per variazione di identificativo
Ai colleghi Paradiso e NST, comunico che per la rettifica dei piani č stato necessario non una rettifica di identificativo ma bensģ una variazione da eseguirsi con lo spunto della dicitura "Toponomastica" e ribadendo nella relazione tecnica che tale DOC.FA veniva redatto ai soli fini di rettifica del piano. La pratica č stata approvata. Pertanto sč dovesse capitare potete seguire il consilgio. Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.