Salve colleghi! spero mi potiate aiutare in questo piccolo problemino...Ho redatto una pratica docfa in cui ho un fabbricato A7 villino con relativa pertinenza esterna (la corte insomma del fabbricato) di circa 1200mq quindi intendete la grandezza... Praticamente - ho provato a mettere tutto in un foglio A4 scala 1:500 e risulta tutto troppo pikkolo - ho provato con un foglio A4 scala 1:200 e sborda fuori -hoprovato anche con gli A3 ma non riesco a fare entrare il tutto..
ora siccome la corte è grandicella posso staccarla dal fabbricato? Posso mettere la corte in un'altro foglio di scala diversa (ovviamente) :roll: io ricordo di aver letto da qualke parte che nella stessa scheda non si possono mettere 2 scale diverse.. :roll: CORTESEMENTE vorrei delle delucidazioni e magari qualche consiglio da voi! grazie antipatamente per le risposte :oops:
ciao, poco tempo fa mi è capitato un caso tipo il tuo ed ho fatto un formato A4 con la planimetria del fabbricato in scala 1:200, poi ho cliccato sul tasto AVANTI ed ho inserito la scheda riportando la corte con piscina e la sagoma del fabbrcato in formato A3 con scala 1:500. il docfa mi è stato approvato senza nessun problema.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.