|
Forum
| Autore |
problemi docfa3.lin |

niko83
Salve...Non riesco a scaricare il file docfa3.lin utile per gestire i tipi di linea da importare nel docfa. Qualcuno è così paziente da spiegarmelo? grazie anticipatamente. saluti a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ale81
|
Anch'io non ho capito come si scarica: il file che ho scaricato è txt! chi ci può aiutare? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stefaninino
Una volta aperto il link dall'elenco dei downloads sulla destra della home page fare clik col tasto destro su [scarica file] si aprirà una finestra dove potete scegliere la directory dove salvare il file che avrà estensione .lin, quindi salvare tale file nella cartella support di autocad Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
Perfetto, grazie! io avevo provato a scaricarlo dal comando download della barra orizzontale gialla in alto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

niko83
Stefaninino io ho fatto come scrivi, clicco col tasto destro su "scarica questo file" ma si apre sempre questa finestra.. ___________________________________________________________ ;; File di definizione dei tipi di linea per Planimetrie DOCFA 3 ;; Versione 1.0 ;; Copyright 2002 geocat@tin.it ;; ;; N.B. usare scalatl impostato a 1 ;; *Tratteggio_1_100, Tratteggio scala 1:100 _ _ _ _ _ _ _ _ _ A,.2,-.2 *Tratteggio_1_200, Tratteggio scala 1:200 _ _ _ _ _ _ _ _ _ A,.4,-.4 *Tratteggio_1_500, Tratteggio scala 1:500 _ _ _ _ _ _ _ _ _ A,1,-1 *Puntini_1_100, Puntini scala 1:100 ................... A,.02,-.12 *Puntini_1_200, Puntini scala 1:200 ................... A,.04,-.24 *Puntini_1_500, Puntini scala 1:500 ................... A,.10,-.60 ____________________________________________________________ e non quella dove si salva il file, dove sbaglio? Grazie e Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stefaninino
[quote="niko83"]Stefaninino io ho fatto come scrivi, clicco col tasto destro su "scarica questo file" ma si apre sempre questa finestra.. ___________________________________________________________ ;; File di definizione dei tipi di linea per Planimetrie DOCFA 3 ;; Versione 1.0 ;; Copyright 2002 geocat@tin.it ;; ;; N.B. usare scalatl impostato a 1 ;; *Tratteggio_1_100, Tratteggio scala 1:100 _ _ _ _ _ _ _ _ _ A,.2,-.2 *Tratteggio_1_200, Tratteggio scala 1:200 _ _ _ _ _ _ _ _ _ A,.4,-.4 *Tratteggio_1_500, Tratteggio scala 1:500 _ _ _ _ _ _ _ _ _ A,1,-1 *Puntini_1_100, Puntini scala 1:100 ................... A,.02,-.12 *Puntini_1_200, Puntini scala 1:200 ................... A,.04,-.24 *Puntini_1_500, Puntini scala 1:500 ................... A,.10,-.60 ____________________________________________________________ se proprio non ci riesci basta copiare tutto il contenuto del file in un normale blocco note di windows e salvarlo con estensione "lin" Successivamente prendere il file e copiarlo nella cartella support di autocad Saluti Stefano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|