buongiorno a tutti: ho il seguente problema ke riguarda una denuncia di successione per causa di morte. allora la situazione è così riassumibile: mamma di 2 figli che possiede con la quota di 1/8 un immobile e due terreni,muore. sia l'immobile che i terrene devono essere volturati a nome dei figli con una quota di 1/2 ciascuno, quindi in totale 1/16 a testa. ho creato i 2 soggetti a favore e ad ognuno d essi ho dato come quota 1/16, tuttavia il programma mi da errore sulle quote, errore che sparisce se metto come quota 1/2 ciascuno, che però non sarebbe giusto. se qualcuno ha delle delucidazioni in proposito mi dia una mano.grazie a tutti.ciao!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.