|
Forum
| Autore |
problema con corte.Urgentissimooooo!!!!!!!!!! |

maxxi
|
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi darà un aiuto. Come si fà a far uscire sulla visura la corte di mq.xxxx,essendo in presenza di un fabbricato + corte (graffato), con la presenza di un solo subalterno (A/3)?(stessa ditta) Dove devo scrivere i mq., quando compilo il docfa? Con quale causale giustifico tale docfa? Grazie mille !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Anonymous
"maxxi" ha scritto: Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi darà un aiuto. Come si fà a far uscire sulla visura la corte di mq.xxxx,essendo in presenza di un fabbricato + corte (graffato), con la presenza di un solo subalterno (A/3)? Dove devo scrivere i mq., quando compilo il docfa? Grazie mille !!! Per vedere i mq di corte graffata devi fare ricerca nel docfa che ha costituito il suddetto subalterno (gia il fatto che ce ne sia uno solo mi pare strano). Cmq leggiti il Docfa che ha eseguito l'ultia variazione e guardi quanti mq ha la corte. Altrimenti un rapido calcolo dalla grafica.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maxxi
|
[color=darkred][color=darkred][color=red]Per vedere i mq di corte graffata devi fare ricerca nel docfa che ha costituito il suddetto subalterno (gia il fatto che ce ne sia uno solo mi pare strano). Cmq leggiti il Docfa che ha eseguito l'ultia variazione e guardi quanti mq ha la corte. Altrimenti un rapido calcolo dalla grafica.[/quote][/color][/color][/color] Caro ospite, in realtà il collega che a suo tempo aveva redatto l'acc.,aveva semplicemente graffato il fabbricato con la corte. Io adesso,vorrei associare,con un altro subalterno, l'intera corte al fabb.cioè al sub 1.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Se hai una corte graffata ad un immobile e vuoi graffarla ad un altro devi fare un docfa per frazionamento e fusione (ed accertarti che siano della stessa proprietà). Non ti uscirà mai in visura la superficie di un'area graffata ad un fabbricato, in quanto risultano essere un'entità unica (nel tuo caso A/3). ola 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|