|
Forum
| Autore |
problema categoria B |

Spalmieri84
Iscritto il:
24 Ottobre 2006
Messaggi:
231
Località
milano
|
mi trovo in questa situazione... ho un immobile che è racchiuso in tre fogli con relativi mappali... niente sub! Premetto che è un B2, ora devo fare un ampliamento su parte di questo immobile... sopprimo i vecchi mappali, e li ricostituisco dando ad ognuno un sub (dietro richiesta all'Agenzia del territorio)... associo ad ognuno la propria planimentria e faccio i poligoni...è giusto il procedimento? Devo fare anche l'EP (premetto che ora esiste)? i mc da inserire nel quandro U per ogni sub come li calcolo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|