| Autore |
Risposta |

geobruno
|
quando il dichiarante e una ditta, per quello che so io, deve mettere il timbro... non so se e legare rifiutare la pratica se manca il timbro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

casetta
Ma se, ad esempio, una ditta non utilizza il timbro? (e m'è successo con una ditta che fa pneumatici che comincia con P...) :?:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobruno
|
figurati la P... non ha un timbro... e se non lo usa scrive i dati a mano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cristinacar
|
se la ditta "MR spa non ha il timbro, il dichiarante deve essere comunque una persona fisica (mario rossi) e nel campo note riporti che mario rossi firma in qualità di: presidente/amministratore/socio/ecc della "MRspa" ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

max72
In alternativa ho risolto il problema allegando visura camerale e dichiarazione che la ditta non ha timbro... Probabilmente qualche euro da Buffetti e un bel timbro nuovo fiammante è più semplice...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

casetta
Ok, grazie della conferma. Anch'io sapevo che aggiungendo la nota il timbro non fosse obbligatorio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

wolverine
E' successo anche a me che la ditta non aveva il timbro, mi è stata accettata anche senza indicare nelle note "firma in qualità di..."
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
"cristinacar" ha scritto: se la ditta "MR spa non ha il timbro, il dichiarante deve essere comunque una persona fisica (mario rossi) e nel campo note riporti che mario rossi firma in qualità di: presidente/amministratore/socio/ecc della "MRspa" ciao quoto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
è previsto che in caso di persone giuridiche si debba specificare chi firma ed in che qualità. Nel caso del docfa è sufficiente inserire il dichiarante con la sua intestazione (ad esempio Mario Rossi S.p.A.), specificando poi nella relazione tecnica che per la società firma tizio in qualità di .... In questo modo l'eventuale notifica viene indirizzata correttamente alla persona giuridica anzichè al suo rappresentante legale, che nel frattempo potrebbe essere variato. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|